‘L’Eredità’, eliminata Martina Crocchia: le reazioni sui social

‘L’Eredità’, eliminata Martina Crocchia: le reazioni sui social
SuperEva CULTURA E SPETTACOLO

Martina Crocchia, campionessa de ‘L’Eredità’ per diverse puntate nelle ultime settimana, lascia il gioco.

‘Capacitarsi’ è stata, in particolare, la risposta che ha fatto perdere a Martina preziosi secondi a fronte della definizione ‘Farsene una ragione’.

“È stato un piacere immenso, non me lo sarei mai immaginato”, sono le prime parole della Crocchia prima di lasciare lo studio.

La platea de ‘L’Eredità’, infatti, è sempre stata divisa di fronte alla campionessa Martina e anche i tweet di saluto rispecchiano gli umori del pubblico. (SuperEva)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla fine del giro, a staccare l’ambitissimo pass per la Ghigliottina è stato Francesco Quindi, i fan di Martina, prima o poi potrebbero rivedere la loro beniamina ancora una volta a L’Eredità. (Tvpertutti)

Ha rivelato Martina Crocchia: “Mi avete cambiato la vita, è stato bellissimo. Martina Crocchia ha passato lo scettro di campione de L’Eredità. (Solonotizie24)

Su Twitter, immediati i commenti degli ereditiers: «Ma com'è possibile? L'Eredità , la scelta del campione spiazza i fan: «Com'è possibile?». (leggo.it)

L'Eredità, impensabile: Martina eliminata. "L'hanno fatta fuori?", occhio alla parola: un clamoroso sospetto

Martina Crocchia è la super campionessa de L’Eredità. Il campione pugliese è ora, infatti, ospite fisso nel salotto pomeridiano di Serena Bortone e la campionessa in carica de L’Eredità ha ammesso di ammirarlo molto. (Yeslife)

Ma soprattutto conta quanto è riuscita a portare a casa grazie alla propria intelligenza: nel programma di Flavio Insinna Martina Crocchia ha vinto 158 mila euro. Martina Crocchia nel programma di RaiUno ha conquistato tutti e sui social dice che ora si può tornare a pensare che sia altro. (Ck12 Giornale)

E ieri sera ha perso il confronto con Francesco ancor prima, nel gioco dei sinonimi che vanno a comporsi parola per parola. 08 aprile 2021 a. a. a. Un clamoroso e inatteso addio a L'Eredità, il quiz pre-serale condotto da Flavio Insinna su Rai 1. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr