‘L’Eredità’, eliminata Martina Crocchia: le reazioni sui social

Martina Crocchia, campionessa de ‘L’Eredità’ per diverse puntate nelle ultime settimana, lascia il gioco.

‘Capacitarsi’ è stata, in particolare, la risposta che ha fatto perdere a Martina preziosi secondi a fronte della definizione ‘Farsene una ragione’.

“È stato un piacere immenso, non me lo sarei mai immaginato”, sono le prime parole della Crocchia prima di lasciare lo studio.

La platea de ‘L’Eredità’, infatti, è sempre stata divisa di fronte alla campionessa Martina e anche i tweet di saluto rispecchiano gli umori del pubblico. (SuperEva)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi anche –> La concorrente fa una gaffe, Insinna reagisce: “Non ho capito”. L’Eredità, ecco come fare per partecipare. In questi ultimi due casi occorre dichiarare le proprie generalità Cosa bisogna fare per prendervi parte. (ultimaparola.com)

Ha rivelato Martina Crocchia: “Mi avete cambiato la vita, è stato bellissimo. Martina Crocchia ha passato lo scettro di campione de L’Eredità. (Solonotizie24)

Nulla di tutto ciò, come confermato dalla diretta interessata che ha spiegato di essersi allontanata qualche giorno solo per stanchezza personale. Una vita movimentata la sua, nelle ultime stories condivise la vediamo intenta a girare l’ultimo spot proprio per la Rai. (Yeslife)

In un’intervista rilasciata recentemente ha spiegato che non vuole partecipare a nessun tipo di reality show, come Grande Fratello o L’Isola dei Famosi Martina Crocchia sbarcherà in qualche reality? (LettoQuotidiano)

Addio a L’Eredità per Martina Crocchia: il saluto commovente. Cala il sipario sulla lunghissima ed emozionante avventura della campionessa Martina Crocchia a L’Eredità. Quindi, i fan di Martina, prima o poi potrebbero rivedere la loro beniamina ancora una volta a L’Eredità. (Tvpertutti)

L’Eredità non va in onda: Flavio Insinna torna domani. Flavio Insinna, finita L’Eredità per l’Italia: da questa settimana sono tornati i nuovi concorrenti. Per alcune settimane, lo ricordiamo, L’Eredità è stata rinominata eccezionalmente L’Eredità per l’Italia e a giocare sono stati ex concorrenti, già campioni in passato, tornati a sfidarsi esclusivamente per beneficenza. (Lanostratv)