Chiariello: "Attenti al 4 maggio: succederà una cosa, non dico altro..." | VIDEO

CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie Napoli. In diretta su Radio Napoli Centrale, il giornalista Umberto Chiariello ha lanciato un'anticipazione enigmatica in vista del 4 maggio, data di uscita del film SSC Napoli sullo scudetto. L'anticipazione di Chiariello Ecco l'anticipazione di Chiariello in radio: "Il 4 maggio è una data commemorativa. Accadrà qualcosa che già sappiamo, esce il film del Napoli, ma occhio al 4 maggio: non dico niente altro... (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Ad un anno di distanza dalla vittoria del terzo e storico scudetto, dal 4 maggio arriva nelle sale italiane “SARÒ CON TE”, il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis che celebra la squadra partenopea con una grande festa al cinema per tutti i suoi tifosi. (Tutto Napoli)

Ecco quanto riportato: "Sono serio e voglio chiarire perché è diventato virale questo video oltre le mie intenzioni un momento ludico della trasmissione: stavo scherzando con Silvia De Martino, non ho nessuna rivelazione da fare e nessuna anticipazione da dare. (CalcioNapoli1926.it)

A cura di Giuseppe Cozzolino Tutto pronto per il film evento sul terzo scudetto del Napoli, in programma dal 4 maggio delle sale italiane. Da oggi, 10 aprile, sarà possibile acquistare i biglietti per l'evento, che si preannuncia farà registrare cifre record al botteghino. (Fanpage.it)

“Chi siamo noi? Chi siamo noi? Il Napoli”. La società… (La Repubblica)

Il 4 maggio è la data di uscita del film scudetto 'Sarò con te' proprio a un anno di distanza dal trionfo in campionato "Attenti al 4 maggio, una data commemorativa, accadrà una cosa che già sappiamo. Tu lo sai? Il film? Bravi. (Tutto Napoli)

Continua la promozione del film dello scudetto, al cinema il 4 maggio. Biglietti in vendita da oggi al prezzo di 12 euro (IlNapolista)