Il film Sarò con te celebra il terzo Scudetto del Napoli: polemiche sul costo del biglietto

Il film "Sarò con te", dedicato alla celebrazione del terzo Scudetto del Napoli, ha suscitato polemiche tra gli utenti per il costo del biglietto. Il film, che ripercorre la grande vittoria del Napoli nello scorso campionato, sarà proiettato in Italia a partire dal 4 maggio.

Dettagli sulla produzione

"Sarò con te" è un film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. Il film celebra la squadra partenopea con una grande festa al cinema per tutti i suoi passionali tifosi.

Biglietti e proiezioni

Dal 10 aprile è possibile acquistare in prevendita i biglietti per assistere alla proiezione del film. Nonostante l'entusiasmo per il film, molti utenti hanno espresso preoccupazione per il prezzo del biglietto.

Reazioni e polemiche

Le polemiche sono nate principalmente sui social network, dove tanti utenti non trovano giusto il prezzo del biglietto per assistere al film. Nonostante ciò, l'attesa per la proiezione del film rimane alta tra i tifosi del Napoli.

Chiarimenti dei giornalisti

Umberto Chiariello, giornalista noto per le sue apparizioni in diretta radio, ha fatto chiarezza sui social riguardo a un video diventato virale in cui sembrava aver dato indizi su possibili annunci per il 4 maggio, data di uscita del film. Chiariello ha smentito qualsiasi anticipazione, affermando di non avere nessuna rivelazione da fare.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo