Jeep prende in giro Ford per i problemi al Bronco

ClubAlfa.it ECONOMIA

Il primo gruppo di proprietari di Ford Bronco ha iniziato a notare un problema quasi immediatamente dopo aver ricevuto la consegna dell’auto.

Una Jeep Wrangler completamente elettrica è prevista entro il 2025.

Parlando con The Detroit News a un recente evento sponsorizzato da Jeep, il dirigente ha detto questo riguardo al problema del tetto di Ford Bronco: “Sabato pioverà, quindi non credo che ci saranno molti Bronco in giro questo fine settimana”. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre fonti

In arrivo la versione 2022. Ford rinnova nello stile, nella tecnologia e nelle motorizzazioni la piccola di casa. 4248 Visualizzazioni. Appena pochi giorni fa, il 16 settembre 2021, Ford ha svelato in anteprima la nuova Ford Fiesta . (055firenze)

Le batterie che saranno costruite serviranno per i modelli elettrici di Ford e Lincoln di prossima generazione. Grazie ad un investimento complessivo di 11,4 miliardi di dollari effettuato assieme a SK Innovation (7 miliardi Ford e 4,4 miliardi SK Innovation), la casa automobilistica ha pianificato di aprire due maxi poli produttivi nel Tennessee e nel Kentucky in cui si costruiranno sia le vetture e sia le batterie. (HDmotori)

3' di lettura. A questo si aggiunge l’annuncio dell’investimento da parte di Ford in materia di elettrificazione, pari a 22 miliardi di dollari entro il 2025. (Il Sole 24 ORE)

Un rapporto burrascoso. Il rapporto tra Clarkson e la Ford GT è sempre stato altalenante. Passaggi di proprietà. Dopo che Clarkson l’ha venduta, la Ford GT è passata ad un nuovo privato, responsabile dei 39. (Quotidiano Motori)

Anno di nascita Sesso Provincia Professione Titolo di studio Telefono Si No Acconsento al trattamento dei dati per attività di marketing. Si No Acconsento al trattamento dei dati ai fini della comunicazione a terzi per loro attività di marketing. (Finanzaonline.com)

Quattro nuovi impianti saranno costruiti e 11.000 posti di lavoro saranno creati entro il 2025, ha annunciato l'azienda. Il CEO di Ford Bill Ford ha detto che la sua azienda vuole "guidare la transizione dell'America verso i veicoli elettrici e inaugurare una nuova era di produzione pulita e neutrale dal punto di vista delle emissioni di CO2". (RSI.ch Informazione)