Nuoro, speleologo bloccato in grotta: serve esplosivo per farlo uscire

Tiscali INTERNO

Nuoro, 13 ago. (LaPresse) - Sono in corso le operazioni di soccorso di uno speleologo che è rimasto bloccato in una grotta nel territorio di Siniscola, nel Nuorese. L'uomo, S.M., 45 anni, era insieme a un gruppo di altri 4 colleghi quando è stato ... (Tiscali)

Su altri media

Le operazioni di salvataggio del 45enne si sono concluse alle 5,10 sul Monte Montalbo di Siniscola (Nuoro). Si è conclusa dopo 48 ore di “prigionia” la disavventura dello speleologo Salvatore Manca all'interno della grotta di “Conca 'e Iocoli“. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Speleologo Grotta Si è conclusa a lieto fine l'odissea di Salvatore Manca, speleologo nuorese di 45 anni rimasto bloccato in una grotta profonda circa 600 metri a Siniscola, in provincia di Nuoro. (News24web)

Avrebbe riportato alcune…Continua a leggere → L’uomo di 49 anni era rimasto ferito dopo una frana e intrappolato in una grotta del Nuorese a 600 metri di profondità, sotto il Montalbo, nelle campagne di Siniscola. (La Prima Pagina)

I tecnici della Stazione di Morbegno del CNSAS (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico) sono stati allertati oggi pomeriggio,... (ResegoneOnline)

Speleologo imprigionato nella grotta, la liberazione e gli applausi (La Repubblica)

NUORO – E' stato liberato venerdì mattina alle 5.10, dopo oltre 48 ore di permanenza nella grotta Sa Conca e Locoli nel Montalbo, nel Comune di Siniscola in provincia di Nuoro, lo speleologo Salvatore Manca. (Blitz quotidiano)