"Ha iniziato a destra, ora è a sinistra". Così Calenda distrugge Conte

ilGiornale.it INTERNO

Ha iniziato la legislatura alla destra della destra e ora si presenta come a sinistra della sinistra”

“Calenda è antidemocratico, il suo obiettivo è distruggere il M5s” , il j’accuse di Giuseppi.

In questa legislatura tutti hanno detto la qualsiasi.

Primattore dell’ammucchiata di sinistra, Carlo Calenda protagonista di un botta e risposta ad altissima tensione con Giuseppe Conte.

L’ultimo atto dello scontro tra i leader di Azione e Movimento 5 Stelle è andato in scena a Filorosso. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nei sommovimenti da campagna elettorale c'è chi, come Carlo Calenda, si appresta a sacrificare la propria autonomia per aderire a una variegata colazione di sinistra a trazione Pd. Perderebbe la sua autonomia e rischierebbe di schiacciarsi a sinistra, azzerando ogni prospettiva politica per sé e per chi lo segue. (ilGiornale.it)

Il 3% nazionale, l'1% per sfruttare i voti pur senza coagulare seggi, sono ostacoli che colpiscono così la sinistra-sinistra come molte sigle oggi centriste. Conta di più il contrassegno, conta di più il numero uno, conta molto meno il territorio. (Italia Oggi)

Chi, da centrodestra, vota Calenda, rischia ancora una volta di mandare al governo il Pd con la propria scheda elettorale Finché si tratta della sorte degli ex azzurri, benché siamo stati molto affezionati a loro, poco importa. (Liberoquotidiano.it)

Il gruppo di Fagnano vuole proporsi come riferimento per l’intera zona della valle Olona e Igor Zanella, Davide Bevilacqua e Alessia Reale rilanciano l’appello a chi fosse interessato nella zona A Fagnano Olona mette radici Azione: il partito guidato Carlo Calenda si prepara alle elezioni, con un gruppo che si sta rafforzando, anche con l’ingresso di nuovi giovani. (varesenews.it)

Carlo Calenda e la sua Azione, che fino a qualche tempo fa nessuno considerava (o poco), sta pian piano diventando l'ago della bilancia. Soprattutto quelli che si sono sentiti delusi e irritati dalla svolta di Berlusconi e che non hanno più intenzione di seguirlo». (ilGiornale.it)

Così Azione a tutti gli effetti sarà presente a Catania per svolgere un ruolo da protagonista in tutte le scadenze elettorali che seguiranno» A Catania , a palazzo degli Elefanti, a riscaldare gli animi ci hanno pensato alcuni sostenitori di Carlo Calenda che hanno chiamato a raccolta i simpatizzanti. (MeridioNews - Edizione Palermo)