Rho. Riaperto il percorso ciclopedonale lungo l’Olona

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA INTERNO

Il tratto interessato è quello della sponda destra, vicino al campo sportivo e al Mulino Nuovo, dove è stato rifatto il fondo della pista in calcestruzzo drenante.

Grazie ai lavori fatti, si torna a usufruire in sicurezza del lungofiume: i lavori hanno interessato la parte del parapetto e del percorso manutentivo realizzato nel 2016 – circa 250 metri – e si concluderanno a settembre, con la messa a dimora di rampicanti. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Soprattutto quelli che si sono sentiti delusi e irritati dalla svolta di Berlusconi e che non hanno più intenzione di seguirlo». Carlo Calenda e la sua Azione, che fino a qualche tempo fa nessuno considerava (o poco), sta pian piano diventando l'ago della bilancia. (ilGiornale.it)

Se singoli candidati continueranno a esercitare qualche richiamo, agiranno con minore presa, così da affidare il successo alla complessiva tenuta nazionale Il 3% nazionale, l'1% per sfruttare i voti pur senza coagulare seggi, sono ostacoli che colpiscono così la sinistra-sinistra come molte sigle oggi centriste. (Italia Oggi)

Il gruppo di Fagnano vuole proporsi come riferimento per l’intera zona della valle Olona e Igor Zanella, Davide Bevilacqua e Alessia Reale rilanciano l’appello a chi fosse interessato nella zona A Fagnano Olona mette radici Azione: il partito guidato Carlo Calenda si prepara alle elezioni, con un gruppo che si sta rafforzando, anche con l’ingresso di nuovi giovani. (varesenews.it)

Sotto il Solleone ferragostano, con il Paese distratto e in vacanza, Calenda si accorderà con Letta sulle liste, distinto ma alleato. Finché si tratta della sorte degli ex azzurri, benché siamo stati molto affezionati a loro, poco importa. (Liberoquotidiano.it)

Non bastava il caldo estivo e il bollore causato nella politica dalla caduta del governo nazionale, provocato dal Movimento 5 Stelle, Lega e Forza Italia. A Catania , a palazzo degli Elefanti, a riscaldare gli animi ci hanno pensato alcuni sostenitori di Carlo Calenda che hanno chiamato a raccolta i simpatizzanti. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Nei sommovimenti da campagna elettorale c'è chi, come Carlo Calenda, si appresta a sacrificare la propria autonomia per aderire a una variegata colazione di sinistra a trazione Pd. Per come si stanno mettendo le cose, il centro non esisterà più, né in queste elezioni, né nei prossimi anni». (ilGiornale.it)