Uomini e Donne, Valentina Autiero sbotta e lo ammette: ''È triste''

Uomini e Donne, Valentina Autiero sbotta e lo ammette: ''È triste''
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e Donne, la furia di Valentina Autiero. Valentina Autiero è uno dei volti più amati di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, nonostante la dama sia assente dallo studio ormai da diverso tempo.

Gossip TV. Valentina Autiero sbotta contro gli haters su Instagram.

Valentina Autiero ha detto addio allo studio di Uomini e Donne, dopo aver lasciato in lacrime il parterre femminile del Trono Over. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

“Era un uomo, ora è una donna: sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. Dopo il trono gay, pensato da Maria De Filippi nel 2016, a Uomini e Donne sta per arrivare un’altra novità. (Più Sani Più Belli)

Chi è la nuova tronista transgender? DAGOSPIA, oltre alla notizia generica sulla prima tronista trans di Uomini e Donne, non ha dato altre indicazioni sulla ragazza, oltre quella lavorativa. (Metropolitan Magazine )

Il dating show più popolare della televisione e tra i più longevi sta apportando dei grandi cambiamenti in vista della nuova edizione pronta in autunno. Per la nuova edizione di Uomini e donne Maria De Filippi ha scelto di apportare una grande novità. (Ck12 Giornale)

Uomini e Donne, chi è la nuova tronista trans?/ Nicole Scavuzzo: 'Non sono io'

Non è la prima volta che Maria introduce novità nella sua trasmissione: basti pensare che nel 2016 al programma aveva partecipato in qualità di tronista Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne editato in: da. (DiLei)

Confermata la prima tronista di Uomini e donne. A lanciare l’indiscrezione esclusiva come sempre è stato Dagospia. Quando dopo l’approvazione delle Unioni Civili, inaugurò il primo trono gay portando in milioni di case quotidianamente ogni pomeriggio la normalità dell’amore tra due persone dello stesso sesso” (Formatonews)

Nicole che è una modella trtansgender, dopo aver condiviso la notizia della presenza di una tronista trans a Uomini e Donne, aveva cinguettato: “Non vedo l’ora“. Nelle scorse ore, il portale Gossip e Tv ha fatto il nome di Nicole Scavuzzo come presunta, nuova tronista trans di Uomini e Donne, ma a smentire tutto è stata lei stessa su Twitter. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr