Uomini e Donne: arriva la prima tronista transessuale

Anche Natalia Paraogini, fidanzata di Andrea Zelletta, è arrivato il momento della confessioni, rivelando qual è la sua paura più grande.

Grazie Vipponi!

LEGGI ANCHE –> Rosalinda Cannavò offesa per il fisico: la riposta di Andrea Zenga è da applausi. Anche Andrea Cerioli, reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi, ha fatto parte di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: arriva la prima protagonista transessuale e non mancano nuove indiscrezioni sul cast del Grande Fratello Vip 2021. (CheDonna.it)

Ne parlano anche altre testate

Evidenzia “ancora una volta la lungimiranza e il coraggio di Maria De Filippi”, pragmatico e non politico Il dating show più popolare della televisione e tra i più longevi sta apportando dei grandi cambiamenti in vista della nuova edizione pronta in autunno. (Ck12 Giornale)

Gossip TV. Valentina Autiero sbotta contro gli haters su Instagram. Valentina Autiero ha detto addio allo studio di Uomini e Donne, dopo aver lasciato in lacrime il parterre femminile del Trono Over. (ComingSoon.it)

La risposta politica dietro la scelta di Maria De Filippi. Almeno per il momento la Politica sembra aver reagito bene a questa nuova proposta della De Filippi. Quando dopo l’approvazione delle Unioni Civili, inaugurò il primo trono gay portando in milioni di case quotidianamente ogni pomeriggio la normalità dell’amore tra due persone dello stesso sesso” (Formatonews)

Nicole Scavuzzo è la tronista trans di Uomini e Donne: l’annuncio. Ieri il portale Dagospia. Nicole Scavuzzo tronista trans di Uomini e Donne come verrà accolta dal pubblico a casa? (Lanostratv)

Uomini e Donne: la nuova tronista era un uomo. Leggi anche: Uomini e Donne: Francesco Chiofalo è il nuovo tronista? Dopo il trono gay, pensato da Maria De Filippi nel 2016, a Uomini e Donne sta per arrivare un’altra novità. (Più Sani Più Belli)

Chi è la nuova tronista transgender? La notizia arriva da DAGOSPIA, che la annuncia come certa e confermata: la nuova tronista di Uomini e Donne alla nascita era fisicamente un uomo: si tratterebbe di una donna transgender con alle spalle un percorso di transizione completo. (Metropolitan Magazine )