Uomini e Donne: arriva la prima tronista transessuale

Uomini e Donne: arriva la prima tronista transessuale
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Anche Natalia Paraogini, fidanzata di Andrea Zelletta, è arrivato il momento della confessioni, rivelando qual è la sua paura più grande.

Grazie Vipponi!

LEGGI ANCHE –> Rosalinda Cannavò offesa per il fisico: la riposta di Andrea Zenga è da applausi. Anche Andrea Cerioli, reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi, ha fatto parte di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: arriva la prima protagonista transessuale e non mancano nuove indiscrezioni sul cast del Grande Fratello Vip 2021. (CheDonna.it)

Ne parlano anche altre testate

Stando a delle indiscrezioni pubblicate da Giuseppe Candela per Dagospia, nella nuova edizione del famoso date show, ci sarà per la prima volta una persona che ha affrontato e concluso un percorso di transizione per cambiare sesso. (DiLei)

Uomini e Donne anticipazioni, Nicole Scavuzzo tronista trans: “Non vedo l’ora”. Come è stato detto precedentemente, pare sarà Nicole Scavuzzo la tronista trans di Uomini e Donne. Nicole Scavuzzo tronista trans di Uomini e Donne come verrà accolta dal pubblico a casa? (Lanostratv)

Il dating show più popolare della televisione e tra i più longevi sta apportando dei grandi cambiamenti in vista della nuova edizione pronta in autunno. Per la nuova edizione di Uomini e donne Maria De Filippi ha scelto di apportare una grande novità. (Ck12 Giornale)

Uomini e donne: Ecco chi è Nicole, la prima tronista trans – FOTO

La notizia arriva da DAGOSPIA, che la annuncia come certa e confermata: la nuova tronista di Uomini e Donne alla nascita era fisicamente un uomo: si tratterebbe di una donna transgender con alle spalle un percorso di transizione completo. (Metropolitan Magazine )

Nicole che è una modella trtansgender, dopo aver condiviso la notizia della presenza di una tronista trans a Uomini e Donne, aveva cinguettato: “Non vedo l’ora“. La smentita di Nicole Scavuzzo. Nicole Scavuzzo, attraverso un tweet, ha smentito di essere la prima tronista trans di Uomini e Donne che dovrebbe debuttare a settembre. (Il Sussidiario.net)

Quando dopo l’approvazione delle Unioni Civili, inaugurò il primo trono gay portando in milioni di case quotidianamente ogni pomeriggio la normalità dell’amore tra due persone dello stesso sesso” Se ieri era solo una voce, ora sembra essere una notizia ufficiale: a Uomini e donne arriverà la prima tronista transessuale. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr