Feta | tutti i vantaggi di questo formaggio tipico | perché è da mangiare

RicettaSprint SALUTE

È il formaggio tipico della Grecia, che si contraddistingue per il suo sapore lievemente acidognolo e che viene preparato con il latte di pecora.

Che buona la feta.

La preparazione di ogni unità di feta richiede due mesi di tempo, necessario per maturare in salamoia il prodotto.

Entrando più nello specifico, la feta è anche povera di carboidrati e quindi viene consigliata in alcune diete

La feta è buona e ha dei valori nutrizionali estremamente vantaggiosi. (RicettaSprint)

Ne parlano anche altri giornali

In questa giornata sono ammessi minestroni a base di sole verdure senza legumi, né patate e senza olio. Ecco come funziona la dieta Rina che impazza nell’Europa dell’Est. Le origini della dieta Rina non sono del tutto chiare anche se alcuni sostengono che il nome sia dovuto al fatto che tale dieta venne pubblicata sulla rivista Rina da un medico americano, altri ritengono che provenga, invece, dalla Romania. (CheDonna.it)

L’alimentazione è fondamentale per combattere i segni dell’età che avanza, con la dieta anti-age potrete rimanere più giovani a lungo, ecco alcuni utili consigli. È importante mangiare molte verdure e frutta, anche quella secca senza esagerare. (INRAN)

La dieta ghiotta dei 3 giorni per dimagrire subito è tra le diete d'urto o flash che aiutano a perdere rapidamente liquidi e peso. Dieta ghiotta dei 3 giorni per dimagrire subito. Dieta ghiotta dei tre giorni: esempio di menù. (Quotidianodiragusa.it)

I sintomi dell’anemia cambiano nel tempo e per alcuni la condizione rimane asintomatica o si manifesta con sintomi lievi. Solitamente, per capire se si soffre di carenza di ferro, i sintomi più comuni sono stanchezza e sensazione di affaticamento, mal di testa, vertigini e capogiri. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

È possibile perdere 50 chili , così tanto peso, senza l’utilizzo di farmaci? Come si cura l’obesità: la dieta dimagrante. La dieta dimagrante deve essere sempre personalizzata e va elaborata da un nutrizionista esperto (RagusaNews)

10 alternative di stagione da portare in tavola. 10 consigli per perdere peso in autunno. Organizziamo la cucina! A pranzo verdure di stagione, meglio se crude e un piatto di pasta o riso integrali e a cena un pasto proteico. (greenMe.it)