Inter Fiorentina in tv e streaming: dove vedere la partita

Sky Sport SPORT

I numeri di Inter e Fiorentina Inter e Fiorentina hanno pareggiato 55 delle loro 169 sfide in Serie A, completano il quadro 70 successi nerazzurri e 44 vittorie viola. L'Inter ha pareggiato più match nel torneo solo contro il Milan (56), mentre i toscani hanno registrato più segni “X” soltanto contro la Roma (60). L’Inter è rimasta imbattuta nelle ultime 11 sfide di campionato contro la Fiorentina (6 vittorie, 5 pareggi), l’ultimo successo viola contro i nerazzurri in Serie A risale al 22 aprile 2017 (5-4 al Franchi). (Sky Sport)

Su altre testate

Stefan de Vrij ha commentato ai microfoni di Dazn la partita che si giocherà tra poco tra Inter e Fiorentina a San Siro. EMOZIONE – Stefan de Vrij ha parlato così del match odierno dell’Inter: «Sono diventato padre, emozioni incredibili e sono molto felice e concentrato sulla partita. (Inter-News)

Tra le incognite che possono influire sul risultato finale, anche i postumi della pausa per le nazionali. Inter-Fiorentina è un match dall’esito tutt’altro che scontato, considerando lo stato di forma delle due squadre. (Punto Informatico)

In casa Lazio il secondo posto in solitaria lascia dormire sonni piuttosto tranquilli a Maurizio Sarri, che cercherà in ogni modo di conquistare un posto in Champions League. Nonostante ciò, i biancocelesti pensano già al prossimo mercato, che dovrà ulteriormente alzare l’asticella delle ambizioni. (Calcio In Pillole)

Il giornalista analizza le scelte di Inzaghi, in particolare quelle riguardanti la coppia d’attacco. STRANA – Queste le parole di Stefano De Grandis: «Lukaku-Correa? Stefano De Grandis, presente negli studi di Sky Sport, ha parlato dell’Inter, impegnata fra pochi minuti contro la Fiorentina (Inter-News)

Era da tanto che non succedeva in casa viola. (fcinter1908)

Male anche Marcelo Brozovic, che non riesce a sopperire al meglio alla mancanza di Hakan Calhanoglu per infortunio. FLOP – Male la prestazione di Romelu Lukaku in Inter-Fiorentina che, nonostante fisicamente riesca spesso a spuntarla contro Igor, si mangia diverse occasioni. (Inter-News)