Gosens, contro la Fiorentina può essere l’uomo in più dell’Inter

Inter-News SPORT

Contro i viola il suo ritorno in campo può rivelarsi decisivo per le sorti dei nerazzurri.

Gosens infatti con le sue caratteristiche può mettere in grande difficoltà la retroguardia di Italiano

Il tedesco al rientro dall’infortunio può rivelarsi subito decisivo per garantire all’Inter la vittoria.

Contro la Fiorentina si rivedrà finalmente in campo Robin Gosens (vedi probabile formazione).

Gosens, ritorno tra i protagonisti. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Male anche Marcelo Brozovic, che non riesce a sopperire al meglio alla mancanza di Hakan Calhanoglu per infortunio. Decisamente negative le valutazioni su Romelu Lukaku dopo Inter-Fiorentina, con l’ennesimo flop stagionale in maglia nerazzurra. (Inter-News)

Tra le incognite che possono influire sul risultato finale, anche i postumi della pausa per le nazionali. In campo per la giornata 28 di Serie A, i nerazzurri sono reduci da tre sconfitte nelle ultime quattro di campionato, mentre i viola nello stesso periodo hanno raccolto ben 12 punti. (Punto Informatico)

Stefan de Vrij ha commentato ai microfoni di Dazn la partita che si giocherà tra poco tra Inter e Fiorentina a San Siro. EMOZIONE – Stefan de Vrij ha parlato così del match odierno dell’Inter: «Sono diventato padre, emozioni incredibili e sono molto felice e concentrato sulla partita. (Inter-News)

Il giornalista analizza le scelte di Inzaghi, in particolare quelle riguardanti la coppia d’attacco. STRANA – Queste le parole di Stefano De Grandis: «Lukaku-Correa? Possono essere molto efficaci se la Fiorentina decide di fare la partita in casa dell’Inter. (Inter-News)

Intervenuto negli studi di Sportitalia, Xavier Jacobelli, giornalista, ha parlato così in vista della sfida di questa sera alle 18 a San Siro tra l'Inter di Simone Inzaghi e la Fiorentina di Simone Inzaghi: "Questa Fiorentina non è più quella balbettante di inizio stagione: Italiano avrebbe pagato il pedaggio del triplo impegno, ossia campionato, Conference League e Coppa Italia. (fcinter1908)

Nonostante ciò, i biancocelesti pensano già al prossimo mercato, che dovrà ulteriormente alzare l’asticella delle ambizioni. Lazio, occhi su Karlsson: piace anche ai viola. Come riportato da diverse testate online, la Lazio vorrebbe puntare su Jesper Karlsson, esterno di proprietà dell’AZ Alkmaar. (Calcio In Pillole)