Milan, Pellegatti è sicuro: “Mi hanno detto che un obiettivo è molto difficile”

MilanLive.it SPORT

Il giornalista e ex telecronista ha parlato alla trasmissione Tutti convocati e si è soffermato sull’acquisto del ‘nuovo 10’ e sul rinnovo di Kessie.

Il Milan dice di aver sottoposto la seconda offerta a Kessie, dai 5 ai 6

La situazione riguardante il centrocampista non ha subito evoluzioni: “Questa è la settimana del contatto tra l’agente di Kessie e il Milan.

Il Milan è alle prese con l’acquisto del nuovo trequartista da affidare al mister Stefano Pioli, che ha chiesto un giocatore di qualità dopo la partenza di Hakan Calhanoglu, accasatosi all’Inter. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Carlo Pellegatti nel corso di un’intervista a Radio 24 ha commentato le strategia di mercato del Milan. Così ha parlato Carlo Pellegatti nel corso di un’intervista a Radio 24 sul mercato del Milan:. Questa è la settimana del contatto tra l’agente di Kessie e il Milan. (Milan News 24)

Importanti aggiornamenti per quanto concerne il futuro di Franck Kessié, il cui contratto con il Milan scade nel 2022. Le indiscrezioni degli ultimi giorni riferivano di un presunto interesse della Juve e dell’Inter, con i nerazzurri pronti a ripetere quanto accaduto con Calhanoglu. (JuveLive)

I tifosi rossoneri dopo aver perso sia Donnarumma che Calhanoglu a parametro zero, sperano che Kessie faccia scelte diverse e che si leghi al Milan per altri cinque anni. Parte una settimana importante. (TUTTO mercato WEB)

Prima di tutto però bisogna trovare un accordo con Kessie” Pellegatti ha dichiarato: “Questa è la settimana per porre le basi per il rinnovo di Kessie con il Milan, non del rinnovo, ma quanto meno porre le basi. (Milan News)

Il Milan dice di aver sottoposto la seconda offerta, dai 5 ai 6 a Kessie. L'agente dice di no, bisogna capire. (Milan News)

Poi espone un dubbio. Dopo il rinnovo di Davide Calabria, il Milan sta lavorando per portare a casa anche quello di Franck Kessie. Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso del Milan, ha detto la sua sullo scenario che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni. (Pianeta Milan)