L’imprenditore Elon Musk ha ammesso di avere l’Asperger

Yahoo Finanza ECONOMIA

Lo spostamento del coprifuoco dalle 22, nell'Italia quasi tutta in zona gialla, potrebbe avvenire nel giro di "7-10-15 giorni" ha detto Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, a Domenica In

La prima ordinanza classifica in area arancione la Val d'Aosta, la seconda rinnova la zona arancione per la Sicilia e la terza porta in zona gialla Basilicata, Calabria e Puglia.

Resta il coprifuoco dalle 22 alle 5 in tutte le Regioni, a prescindere dal colore. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri media

Elon #Musk: “Ho la sindrome di #Asperger Dico o posto cose strane ma il mio cervello funziona… - Corriere : Elon Musk e la rivelazione in tv: «Ho la sindrome di Asperger» - HuffPostItalia : Elon Musk: 'Ho la sindrome di Asperger' - news_mondo_h24 : Elon Musk: “Ho la sindrome di Asperger” - InnovazioneTri1 : RT @Fra7russo: ?? (Zazoom Blog)

“O almeno la prima persona ad ammetterlo” ha sottolineato ancora Musk Ceo di Tesla, fondatore di SpaceX, 49 anni e uno degli uomini più ricchi del mondo, Musk ha detto che “è fantastico essere ospite del Saturday Night Live, e lo dico davvero. (LiberoReporter)

Un imprenditore sui generis. Elon Musk è Ceo di Tesla, azienda diventata celebre in tutto il mondo e che produce veicoli elettrici, e fondatore dell'innovativa compagnia spaziale SpaceX. La rivelazione di Elon Musk. (RTL 102.5)

Nel divertente sketch che vedete qui sotto, Wario è protagonista di un’improbabile processo a lui intentato per l’omicidio, sì, di Mario. Elon si è fatto notare fin da subito, presentando Miley Cyrus e comparendo assieme alla compagna, Claire Boucher. (LaScimmiaPensa.com)

Elon Musk: “Ho la sindrome di Asperger” (Di domenica 9 maggio 2021) Il patron di Tesla e di Space X, Elon Musk, ha rivelato di avere “la sindrome di Asperger”. Musk lo ha riferito intervenendo al programma tv americano Saturday Night Live. (Zazoom Blog)

È noto che diverse figure famose abbiano la sindrome di Asperger (Scienzenotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr