Inchiesta Osimhen: i pm di Napoli ipotizzano plusvalenze fittizie, ascoltati due Primavera - ilNapolista

IlNapolista SPORT

La cessione di Osi, conclusa dall’ex proprietario del Lilla, Gerard Lopez, è già al centro di un’inchiesta in Francia, nel mirino della procura della città francese: non a caso alla perquisizione della sede sportiva del Napoli di Castel Volturno, eseguita martedì in parallelo con quella nella sede di Roma della FilmAuro, hanno assistito due funzionari della della Direction zonale de police judiciaire Nord di Lilla (DZPJ)

Il Corriere dello Sport fa il punto sull’inchiesta della Procura di Napoli per l’affare Osimhen. (IlNapolista)

Su altre testate

Pare si stia valutando se ascoltare lo stesso Victor Osimhen La visita a Castel Volturno delle forze dell'ordine, martedì, ha reso concreta l'inchiesta a proposito del trasferimento di Victor Osimhen dal Lille al Napoli, per la quale Aurelio De Laurentiis è indagato per falso in bilancio. (NapoliToday)

Calcio Napoli - L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino racconta quale è stata la reazione del presidente Aurelio De Laurentiis, attualmente negli Stati Uniti, alle notizie delle perquisizioni da parte della procura di Napoli per il caso Osimhen. (CalcioNapoli24)

Non posso conoscere le iniziative della magistratura, allorquando ci dovessero convocare, noi ci siamo resi disponibili, forniremo tutti i chiarimenti. Napoli, avvocato Fulgeri: “Il club al momento non è indagato”. (CalcioMercato.it)

Adesso aspettiamo gli sviluppi ma la morale è sempre la stessa; se non interviene la giustizia ordinaria (come in Calciopoli e precedenti), quella sportiva può ben poco" ha concluso Ordine Giuseppe Biscotti 23 GIU 2022 10:58. (AreaNapoli.it)

C'è un motivo ben Aumentano di 6 unità i ricoveri in terapia intensiva. Gerard Deulofeu è da giorni ad un passo dal Napoli, come mai l'affare non è stato ancora concluso? (Tutto Napoli)

Novità sull'inchiesta falso in bilancio in merito all'operazione Osimhen che ha portato l'iscrizione al regime degli indagati di Aurelio De Laurentiis. Tra questi spicca pure Luigi Liguori, ex attaccante del Bari nell'anno della promozione dalla Serie D alla C, ascoltato dai pm nella giornata di ieri. (BARI CALCIO)