Caso Osimhen: già ascoltati i primi due 'baby' che furono ceduti al Lille

Tutto Napoli SPORT

Sono 5.407 i nuovi positivi in Campania su 19.849 tamponi processati.

C'è un motivo ben

Aumentano di 6 unità i ricoveri in terapia intensiva. Gerard Deulofeu è da giorni ad un passo dal Napoli, come mai l'affare non è stato ancora concluso?

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Aurelio De Laurentiis è finito nel mirino della procura di Napoli per falso in bilancio relativo alla trattativa che ha portato Victor Osimhen sotto il Vesuvio dal Lille. Giuseppe Biscotti 23 GIU 2022 10:58. (AreaNapoli.it)

Napoli, avvocato Fulgeri: “Il club al momento non è indagato”. RISCHI NAPOLI – “In sede penale il club, al momento, non è indagato e non rischia nulla, se non un processo eventuale nell’ipotesi in cui non venisse valutata l’ipotesi di richiedere l’archiviazione del procedimento Non posso conoscere le iniziative della magistratura, allorquando ci dovessero convocare, noi ci siamo resi disponibili, forniremo tutti i chiarimenti. (CalcioMercato.it)

Tra questi spicca pure Luigi Liguori, ex attaccante del Bari nell'anno della promozione dalla Serie D alla C, ascoltato dai pm nella giornata di ieri. Il classe '98 era stato inserite tra le contropartite tecniche nell'accordo che aveva portato in Campania il noto calciatore nigeriano e spedito Liguori ed altri 3 calciatori azzurri (Karnezis, Manzi e Palmieri) al Lille (BARI CALCIO)

Su tali affermazioni è intervenuta la Corte D’Appello Federale, la quale sostiene, invece, che in qualsiasi valutazione, un metodo deve essere sempre utilizzato A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Domenico La Marca, avvocato ed esperto in diritto sportivo. (Tutto Napoli)

Nei prossimi giorni i pm titolari dell'inchiesta, l'aggiunto Vincenzo Piscitelli e il sostituto Francesco De Falco, ascolteranno anche Karnezis (ritirato) e Manzi (Turris, Serie C). Lo scrive il Corriere dello Sport (TUTTO mercato WEB)

Inchiesta condotta dal pm Francesco De Falco e dal procuratore aggiunto Vincenzo Piscitelli, che punta ora a entrare nel vivo dopo le prime acquisizioni di atti e dopo aver dato la stura alle audizioni dei potenziali teste chiave" (CalcioNapoli24)