La Roma Femminile parte forte in Champions: battuto il Glasgow per 3 a 1

Giallorossi.net SPORT

Le giallorosse passano il turno e domenica se la vedranno con le francesi del Paris FC, vincitrici 3-0 contro il Servette

Nella ripresa però la Roma cambia marcia e trova le reti della vittoria ancora con Glionna e poi con Lazaro.

– La Roma Femminile batte le ragazze del Glasgow City e vola al prossimo round della Champions League.

Il primo tempo era terminato con il punteggio di 1-1 grazie alle reti di Glionna e all’autogol di Minami. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri media

La Roma si impone in trasferta per 3-1 sul Glasgow City nella gara valida per il Gruppo 1 della Women's Champions League ed accede alla finale di questo primo turno dove domenica 21 agosto con inizio alle 19:00 affronterà le francesi del Paris FC (Tuttocampo)

Grazie al successo ottenuto oggi, la Roma affronterà nella finale del primo turno il Paris FC, che ha vinto 3-0 contro il Servette. La Roma Femminile vince all'esordio assoluto in Champions League. (LAROMA24)

3' - Un calcio di punizione laterale produce un corner per il Glasgow City, sul quale le scozzesi colpiscono una traversa Una super prestazione di Benedetta Glionna che segna una doppietta e regala l'assist per il tris di Paloma Lazaro. (Voce Giallo Rossa)

La Roma Femminile vince all’esordio in Women’s Champions League. Doppietta di Benedetta Glionna (12′, 59′) e rete di Paloma Lazaro (81′), sfortunata deviazione nella propria porta per Minami (20′) (Pagine Romaniste)

Le ragazze sono state molto brave, hanno fatto una partita attenta e tecnicamente buona. Ci tenevamo tanto a fare una grande gara e a vincere, e ci siamo riuscite. (Voce Giallo Rossa)

È stata dura all’inizio, ma poi siamo state brave e aggressive, ad avere tante occasioni e l’abbiamo portata a casa”. Per te una prestazione importante, con gol e assist. (LAROMA24)