Nuovo incontro tra Berlusconi e la Carfagna. La prossima settimana vertice di centrodestra

ilGiornale.it INTERNO

Berlusconi, come alcuni fonti parlamentari azzurre hanno riferito all'Adnkronos, avrebbe chiesto all'ex ministro di portargli idee, proposte e un progetto per far riacquistare centralità a Forza Italia.

Berlusconi dovrebbe recarsi in Emilia-romagna già la prossima settimana.

Nuovo incontro Berlusconi-Salvini. Ieri sera, a palazzo Grazioli, Berlusconi e Matteo Salvini si sono visti per parlare di varie cose. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spetta a Forza Italia indicare il candidato: il nome azzurro proposto dal Cav in prima battuta è quello di Mario Occhiuto, sindaco di Cosenza, ma, a quanto si apprende, i giochi sono ancora tutti aperti. (Adnkronos)

Incontri a raffica con Salvini, Meloni e Carfagna. E allora, ecco il piano di Berlusconi su questo primo fronte: fare delle concessioni agli alleati a livello regionale in cambio di una garanzia a livello nazionale. (La Legge per Tutti)

L’ex Cav è stato subito corretto da Mariastella Gelmini e Anna Maria Bernini. “È necessaria una riforma della giustizia in senso giustizialista“. (Il Fatto Quotidiano)

Non si è fatta attendere la replica dalle schiere di Forza Italia, con un comunicato di Mariastella Gelmini. Mariastella Gelmini difende Silvio Berlusconi: “Re delle tasse pagate”. “Dal Blog delle Stelle è partito un violento attacco a Silvio Berlusconi relativo alla condanna inflittagli nel 2013. (Virgilio Notizie)

Tra gli argomenti discussi, secondo quanto riporta l’Ansa, ci sarebbe stato il tema del rilancio di Forza Italia. “Penso che Mara Carfagna abbia i titoli per sfidare Matteo Salvini nelle elezioni di marzo, sempre più probabili. (Virgilio Notizie)

Giovanni Toti ha annunciato, dopo l’ultimatum di mercoledì, che la sua avventura tra i forzisti è finita: “Mi pare che ci siano le condizioni per cui ognuno vada per conto suo, è Forza Italia che esce da se stessa. (Il Fatto Quotidiano)