GF Vip, l’amore tra Amoruso e Manila Nazzaro: tre cose che (forse) vi siete persi

DiLei CULTURA E SPETTACOLO

GF Vip, Miriana Trevisan incontra Pago. Una settimana non facile, quella che ha attraversato Miriana Trevisan, messa al centro dell’attenzione da un bacio innocente scambiato con Nicola Pisu

GF Vip 6: il cast ufficiale. Una nuova puntata ricca d’emozioni e di storie, quella del GF Vip dell’11 ottobre, che ha portato nella Casa una ventata di romanticismo e d’amore espresso sotto tutte le sue forme. (DiLei)

Su altri media

Manila Nazzaro racconta il suo dramma. Manila Nazzaro, ex miss Italia 1999 è una concorrente del Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini. Pianto disperato per Manila Nazzaro, l’ex miss Italia e attuale concorrente del Grande Fratello Vip sei. (LettoQuotidiano)

Tuttogossipnews. L'ex calciatore in un videomessaggio dedica delle parole molto emozionanti alla tifosa della Lazio. CLICCA PER L'ARTICOLO COMPLETO. Sei alla ricerca di news di Gossip? (La Lazio Siamo Noi)

Manila ha due figli entrambi avuti con l’ex marito Francesco Cozza: Francesco Pio, nato nel luglio 2006, e Nicolas, nato a dicembre 2011 Dopo la separazione e la sparizione dalla tv, Manila è fidanzata dal 2019 con il calciatore Lorenzo Amoruso con il quale ha partecipato anche alla trasmissione Temptation Island. (TuttoSulGossip)

Quindi quella foto non può proprio essere recente a questo punto A quel punto, però, è arrivato il commento impietoso di Manila, che ha affondato pesantemente contro la Miales. (DirettaNews.com)

Grande commozione al Grande Fratello Vip per l'ex Miss Italia, che non trattiene le lacrime. Manila Nazzaro riceve al Grande Fratello Vip un video-messaggio da parte del compagno Lorenzo Amoruso. Il messaggio di Lorenzo Amoruso dopo il dolore: “Dimentica e andiamo avanti“. (Thesocialpost.it)

Però, adesso, dimentica, andiamo avanti, abbiamo una famiglia, siamo una famiglia, io te Chicco e Nicolas e abbiamo tutto per essere felici. Alcuni dei concorrenti hanno ricevuto delle sorprese, come Manila Nazzaro a cui è stato mostrato un video messaggio che le ha inviato il suo compagno, Lorenzo Amoruso, in occasione del suo compleanno. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr