Manila Nazzaro, avete mai visto il suo ex marito? È un calciatore

Manila Nazzaro, avete mai visto il suo ex marito? È un calciatore
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

La fine del matrimonio ha causato a Manila una profonda depressione, come ha confessato lei stessa ospite a Verissimo, dalla quale è stato difficile riprendersi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Manila Nazzaro contro Caterina Balivo: come mai non si sopportano?

Francesco Cozza, ex marito di Manila Nazzaro: una rottura dolorosa. A confessare come sia avvenuta la fine del matrimonio con l’ex marito è stata proprio la gieffina che, ospite a Storie Italiane, ha rivelato di aver scoperto che lui avesse già un’altra donna ma non solo: si era praticamente rifatto una famiglia. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GF Vip: il messaggio di Amoruso a Manila Nazzaro. “Amore mio, mi manchi tantissimo. (Virgilio Sport)

Lorenzo Amoruso, fidanzato Manila Nazzaro/ Storia di un amore tra alti e bassi ma. Questa sera Manila Nazzaro ripercorrerà la sua storia d’amore con il compagno Lorenzo Amoruso tra momenti bui e meravigliosi. (Il Sussidiario.net)

MANILA NAZZARO E L'ABORTO: FIGLIO PERSO/ Lorenzo Amoruso: "devi dimenticare perché. Una botta fortissima nella vita di Manila Nazzaro che tramite i social ha scoperto il tradimento del marito. (Il Sussidiario.net)

“A lei piace stare in televisione…”: staffilata di Manila Nazzaro, smascherata senza pietà

Manila Nazzaro racconta il suo dramma. Manila Nazzaro, ex miss Italia 1999 è una concorrente del Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini. Pianto disperato per Manila Nazzaro, l’ex miss Italia e attuale concorrente del Grande Fratello Vip sei. (LettoQuotidiano)

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

“Vera non può venire qui così e dire quelle cose, le piace stare in televisione. Quindi quella foto non può proprio essere recente a questo punto (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr