Sarri rivela: "Il Lione mi ha stupito, vi spiego il motivo"

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il problema del gol si è manifestato dopo il lockdown, è un aspetto sul quale dobbiamo riflettere e migliorare.

Dopo la vittoria con la Lazio eravamo convinti, anche a livello inconscio, di aver vinto il campionato.

Le parole di Sarri in merito alla sfida di Champions. “Dobbiamo riaccendere tutte le spine che abbiamo staccato in questi giorni.

Le poche energie rimaste dobbiamo spararle tutte in questa partita. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Anche perché non ha avuto il tempo e il modo di fare il suo gioco: ci sono state troppe cose che non sono andate". Pino Vitale, dirigente sportivo, ha parlato a TMW Radio della situazione in casa Juve e non solo: "Agnelli ha dimostrato di essere un dirigente fortissimo, e di saper fare calcio assieme a Paratici. (ilBianconero)

“Una situazione che non sembra in totale controllo: «Dobbiamo cercare di capire i motivi e come rimediare. Un po’ di paura ci può far bene». (IlNapolista)

> > > Calciomercato Juventus, beffa Inter | Doppio colpo con Conte! > > > Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | Arriva l’indizio social. > > > Calciomercato Juventus, colpo in difesa | Lo vuole Ronaldo! (Calciomercatonews.com)

Le principali accuse che vengono mosse all'ex tecnico di Napoli e Chelsea riguardano in particolare la mancanza di bel gioco, se non addirittura la mancanza assoluta di gioco, le sconfitte nelle finali di Coppa Italia e Supercoppa, le sette sconfitte e i 43 gol incassati campionato. (ilBianconero)

Per Maurizio Sarri si tratta del primo titolo italiano, ma nonostante il successo conseguito il suo futuro resta in bilico. Tutto ciò sembra condurre il presidente Andrea Agnelli sul terreno del calciomercato della Juventus: infatti, il numero uno del club avrebbe già scelto il sostituto di Sarri > > > CONTINUA A LEGGERE (Football News 24)

Non solo Conte, spunta un altro ex: la rivelazione del giornalista Momblano. Chi sarà l’allenatore della Juventus la prossima stagione? Oltre a Simone Inzaghi, però, attenzione a Paulo Sousa: proprio ieri il portoghese ha fatto sapere ai calciatori del Bordeaux che non sarà l’allenatore della prossima stagione facendo infuriare la dirigenza transalpina”. (CalcioMercato.it)