Cagliari-Salernitana: orario e dove vederla in tv

Calcio d'Angolo SPORT

Orario di Cagliari-Salernitana e dove vederla in tv o in streaming. La partita Cagliari-Salernitana si gioca venerdì 26 novembre 2021 alle ore 20.45 allo Stadio Unipol Domus di Cagliari.

I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go.

Dove vedere Cagliari-Salernitana: tutte le informazioni utili. Orario: 20.45. Cagliari-Salernitana in tv: DAZN o Sky Sport (canale 251) e Sky Sport Calcio (canale 202). (Calcio d'Angolo)

Ne parlano anche altri giornali

Scontro salvezza tra le due squadre appaiate all'ultimo posto della classifica: nessuna delle due può permettersi di sbagliare. Fischio d'inizio alle ore 20.45, diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. (Sky Sport)

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Marin, Grassi, Nandez; Joao Pedro, Keita Balde A centrocampo dovrebbe trovare spazio ancora Grassi a discapito del non brillantissimo Strootman. (Cagliari News 24)

Non ce la fanno Godin e Walukiewicz, c'è Pavoletti. Difensori : Altare, Bellanova, Caceres, Carboni, Ceppitelli, Ceter, Dalbert, Lykogiannis, Obert, Zappa. (Calciomercato.com)

La Salernitana è la prima concorrente da battere per ottenere la salvezza, i rossoblu lo sanno e dovranno giocare una partita senza la minima sbavatura. La difesa invece sarà un'altra volta a quattro, con centrali Carboni e Ceppitelli, a causa anche di un problema al flessore per Godin che salvo sorprese lo terrà indisponibile. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha diramato la lista dei convocati per la sfida di stasera contro la Salernitana. Dopo la rifinitura di questa mattina al centro sportivo di Asseminello, il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha diramato la lista dei convocati per la gara di stasera alla Unipol Domus contro la Salernitana. (Cagliari News 24)

Joao Pedro ha realizzato 16 gol nel 2021 in campionato, solo due giocatori nella storia del Cagliari hanno fatto meglio in A: David Suazo (18 nel 2006) e Gigi Riva (18 reti in quattro occasioni) Il pareggio col Sassuolo è stato un primo segnale di ripresa, al quale se ne dovranno aggiungere degli altri. (La Nuova Sardegna)