Diretta Cagliari-Salernitana ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Diretta Cagliari-Salernitana ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Corriere dello Sport.it SPORT

In alternativa sarà possibile seguire la cronaca testuale del match live sul nostro sito.

Squalificati: -. SALERNITANA (4-4-2): Belec; Zortea, Gyomber, Gagliolo, Veseli; Kechrida, L. Coulibaly, Capezzi, Ranieri; Djuric, Bonazzoli

SEGUI CAGLIARI SALERNITANA LIVE SUL NOSTRO SITO. Cagliari-Salernitana, dove vederla in tv e streaming. Il match tra Cagliari Salernitana sarà trasmesso in diretta da Dazn e Sky, sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite e 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite), oltre che in streaming su SkyGo, Now e TimVision. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Le due squadre si affronteranno nello scontro diretto, che si giocherà in anticipo venerdì sera alle ore 20.45. Fischio d'inizio alle ore 20.45, diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Una sfida che somiglia molto a un'ultima spiaggia: Cagliari e Salernitana sono appiate all'ultimo posto della classifica a quota 7 punti e non possono sbagliare se non vogliono vedere il treno salvezza allontanarsi ulteriormente. (Sky Sport)

La difesa invece sarà un'altra volta a quattro, con centrali Carboni e Ceppitelli, a causa anche di un problema al flessore per Godin che salvo sorprese lo terrà indisponibile. La Salernitana è la prima concorrente da battere per ottenere la salvezza, i rossoblu lo sanno e dovranno giocare una partita senza la minima sbavatura. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Commenta per primo Walter Mazzarri ha diramato la lista dei convocati del Cagliari per la gara di stasera contro la Salernitana. Non ce la fanno Godin e Walukiewicz, c'è Pavoletti. Ecco l'elenco completo Portieri : Aresti, Cragno, Radunovic. (Calciomercato.com)

Cagliari Salernitana, i convocati rossoblù a disposizione di Mazzarri

Il Cagliari oggi deve battere la Salernitana se vuole alimentare la speranza di tirarsi fuori dalle sabbie mobili. Non è da escludere che contro il Cagliari i granata possano cambiare assetto, passando dal 4-3-3 al 3-5-2. (La Nuova Sardegna)

A centrocampo dovrebbe trovare spazio ancora Grassi a discapito del non brillantissimo Strootman. CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Marin, Grassi, Nandez; Joao Pedro, Keita Balde (Cagliari News 24)

Da segnalare il recupero di Leonardo Pavoletti, mentre non recupera Godin (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr