Draghi: «Per il futuro ci sono nuvole all'orizzonte»

ilgazzettino.it INTERNO

/ Palazzo Chigi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Le previsioni per il futuro sono preoccupanti», le parole del Presidente del Consiglio Draghi in conferenza stampa a Palazzo Chigi sul Dl Aiuti bis.

«Rispetto a un anno fa ci sono 400mila occupati in più, di cui la metà a tempo determinato.

Dopo i successi, però, bisogna dire che ci sono delle nuvole all'orizzonte.

(ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

E tuttavia ci sono “nuvole all’orizzonte”, che il decreto Aiuti bis prova ad anticipare per “proteggere la ripresa … Roma, 4 ago. (Agenzia askanews)

Il premier uscente Mario Draghi. Quel che serve, ora più che mai, è «coesione sociale e politica». L’equazione suona immediata, però Draghi la confina alla «credibilità internazionale che l’Italia ha» e che deve continuare ad avere. (Corriere della Sera)

Hai scelto di rifiutare i cookie. La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. (ilmattino.it)

Lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Draghi, nella conferenza stampa al termine del Cdm. Rispetto a un anno fa ci sono 400mila occupati in più, di cui circa metà sono a tempo determinato però". (Today.it)

Soprattutto a causa della crisi energetica, dell'aumento del prezzo del gas e anche, in generale, di un rallentamento significativo nel resto del mondo, le previsioni sono preoccupanti per il futuro" (askanews) - "Nel corso degli ultimi venti anni l'Italia non era mai cresciuta oltre il 2%, quindi questo confronto con il passato vede gli ultimi due anni a una crescita veramente straordinaria. (Tiscali Notizie)

"Rispetto a un anno fa ci sono 400mila occupati in più, di cui la metà a tempo determinato. Dopo i successi, però, bisogna dire che ci sono delle nuvole all'orizzonte. Le previsioni per il futuro sono preoccupanti", le parole del Presidente del Consiglio Draghi in conferenza stampa a Palazzo Chigi sul Dl Aiuti bis. (ilGiornale.it)