Gf Vip, top e flop della prima puntata

Questa prima puntata è stata tranquilla, i concorrenti hanno preso confidenza con la casa e con i colleghi.

Assolutamente ingiusto il modo in cui ha trattato Francesca Cipriani

La sera del 13 settembre è andata in onda la prima puntata del Gf Vip 6.

Signorini, Cipriani e l'altalena: flop. Alfonso Signorini conquista il primo flop della serata.

I primi concorrenti ad essere entrati nella Casa sono stati: Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Francesca Cipriani, Manila Nazzaro, Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi, Amedeo Goria, le Princesses, Alex Belli e Aldo Montano (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli animi si scaldano durante il primo giro di nomination e le protagoniste di questo siparietto sono Raffaella Fico e Soleil Sorge. “Prima di entrare qui, mi era antipatica – ha detto la Fico – poi però una volta averla vista dal vivo nella Casa mi ero ricreduta (Inews24)

Su Canale 5 inizia il reality dei reality, edizion 2021, con tanto di sorpresa Tommaso Zorzi (vincitore della passata edizione record). Tre anni fa, l'atleta è stato raggiunto da un colpo di pistola durante un agguato nella periferia di Roma ed è rimasto paralizzato per una lesione al midollo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La forza della Cipriani ha praticamente staccato il pedale dalla bicicletta e subito i concorrenti della casa hanno commentato: ‘Hai tolto già l’acqua calda’. Tweet sulla Cipriani presente qui https://twitter. (Funweek)

Grande Fratello Vip 6: la prima puntata. Alfonso Signorini, alla sua terza edizione da conduttore, ha già pericolosamente messo in mostra, nuovamente, alcuni dei suoi vizi più lampanti come fare il tifo, impartire lezioni morali, difetti che, evidentemente, non ha alcuna intenzione di limare e ce ne faremo una ragione. (Tvblog)

Katia Ricciarelli e Aldo Montano retroscena Gf Vip: “Abbiamo dormito insieme”. Stiamo parlando de La Fattoria in cui loro, per parecchio tempo, sono stati definiti “La Coppia della Fattoria” e che, per questo motivo, tra le altre cose, hanno anche dormito insieme. (YouMovies)

E quel tonfo, Manuel lo ha sentito nel 2019, quando il destino ha remato contro il suo talento e la sua giovinezza costringendolo su una sedia a rotelle. Quella speranza, Manuel l’ha voluta cercare e l’ha trovata, trasformandola in una lezione per tutti. (DiLei)