GF Vip, Manuel Bortuzzo abbatte il muro della normalità e promette una lezione per tutti

GF Vip, Manuel Bortuzzo abbatte il muro della normalità e promette una lezione per tutti
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Ma perché all’anima che scricchiola e al dolore sordo che ci soffoca, risponde che la vita è più forte di tutto

editato in: da. Si guarda intorno e gira le ruote della sua sedia nervosamente lungo gli spazi della Casa del GF Vip.

Quella speranza, Manuel l’ha voluta cercare e l’ha trovata, trasformandola in una lezione per tutti.

E quel tonfo, Manuel lo ha sentito nel 2019, quando il destino ha remato contro il suo talento e la sua giovinezza costringendolo su una sedia a rotelle. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Le prime nominate del Gf Vip 6 sono le tre principesse e Manila Nazzaro Grande Fratello Vip 2021: concorrenti, cast e puntate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Questa prima puntata è stata tranquilla, i concorrenti hanno preso confidenza con la casa e con i colleghi. La sera del 13 settembre è andata in onda la prima puntata del Gf Vip 6. (Today.it)

È una partenza col botto quella del Grande Fratello Vip 2021. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Pupo perché ha detto addio al Gf vip? (YouMovies)

Grande Fratello Vip 6: i nominati della settimana e le nomination di ieri sera, 13 settembre | Video Mediaset

A voi i commenti! Grande Fratello Vip 6, giorno 1: commenti al live. Giorno 1. In questo post potrete commentare il live della sesta edizione del Grande Fratello Vip! (Isa e Chia)

Grande Fratello Vip 6: la prima puntata. Alfonso Signorini, alla sua terza edizione da conduttore, ha già pericolosamente messo in mostra, nuovamente, alcuni dei suoi vizi più lampanti come fare il tifo, impartire lezioni morali, difetti che, evidentemente, non ha alcuna intenzione di limare e ce ne faremo una ragione. (Tvblog)

Nomination. Prima tornata di Nomination che deciderà le sorti di coloro che andranno al televoto. come di consueto i concorrenti esprimono la loro nomination. (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr