Il trailer ufficiale dell’atteso Diabolik dei Manetti Bros

Il trailer ufficiale dell’atteso Diabolik dei Manetti Bros
Wired Italia CULTURA E SPETTACOLO

Diabolik è presentato come un antieroe determinato e pronto all’azione, mentre Eva Kant come una donna fascinosa e curiosa di conoscere il ladro, attratta soprattutto dal suo lato più oscuro.

Il progetto prevede già due sequel, che andranno a formare una trilogia: le riprese del secondo capitolo, infatti, iniziano ad ottobre

Non mancano alcuni elementi che caratterizzano il famoso personaggio: la Jaguar fiammante o il coltello da lancio. (Wired Italia)

Su altre fonti

L'adattamento cinematografico delle avventure del personaggio creato da Angela e Luciana Giussani. Con Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea. (MYmovies.it)

Diabolik è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella e Manetti bros., in associazione con Astorina, con il sostegno di Emilia – Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Vallee D’Aoste. (Tom's Hardware Italia)

Per alleggerire l'attesa, ossia, “The Waiting”, che come cantava Tom Petty “is the hardest part”, è stato rilasciato un nuovo teaser poster in cui possiamo ammirare l’automobile del celebre ladro che nel film dei Manetti Bros, ha il volto del talentuoso e fascinoso Luca Marinelli. (Sky Tg24 )

Diabolik: nuovo trailer per l’atteso film dei Manetti Bros tratto dai fumetti

[Il poster ufficiale del film]. . . Oltre ciò è già stato confermato - al di là del successo del film - che saranno prodotti due sequel, le cui riprese dovrebbero partire questo ottobre. (CineFacts)

Nell’attesa, godetevi il primo trailer in calce alla notizia e il nuovo poster a seguire. che porterà sul grande schermo, con il volto di Luca Marinelli, le avventure del celebre ladro creato da Angela e Luciana Giussani. (Best Movie)

arriva infine il film live action dedicato a Diabolik, lo storico personaggio del fumetto italiano ideato dalle sorelle Giussani. Nel cast, Luca Marinelli nei panni del mitico ladro e Miriam Leone in quelli di Eva Kant, e in più Valerio Mastandrea, Alessandro Roia, Serena Rossi, Claudia Gerini e Roberto Citran. (Lega Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr