Il trailer di Diabolik, il film dei Manetti Bros.

Stiamo ovviamente parlando del film diretto dai Manetti Bros.

Mentre questo è il trailer:. Diabolik adattamento cinematografico delle avventure del personaggio creato da Angela e Luciana Giussani, è scritto da Michelangelo La Neve e dai Manetti bros.

Diabolik è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella e Manetti bros., in associazione con Astorina, con il sostegno di Emilia – Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Vallee D’Aoste. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Durante un incontro stampa di maggio, infatti, Rai Cinema ha annunciato che il progetto avrà ben due sequel. Film su Diabolik: quando esce. Il film avrebbe dovuto debuttare al cinema il 31 dicembre del 2020, ma Rai Cinema si è vista costretta a un repentino cambio di programma a causa delle restrizioni per il contenimento della pandemia (The Wam.net)

Il film, prodotto da Carlo Macchitella e dai Manetti Bros, è una produzione Mompracem con Rai Cinema, in associazione con Astorina, con il sostegno di Emilia – Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Valle D’Aoste. (DR COMMODORE)

Con Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea. Diabolik, il trailer ufficiale del film dei Manetti Bros. (MYmovies.it)

Diabolik è presentato come un antieroe determinato e pronto all’azione, mentre Eva Kant come una donna fascinosa e curiosa di conoscere il ladro, attratta soprattutto dal suo lato più oscuro. Il progetto prevede già due sequel, che andranno a formare una trilogia: le riprese del secondo capitolo, infatti, iniziano ad ottobre (Wired Italia)

Per alleggerire l'attesa, ossia, “The Waiting”, che come cantava Tom Petty “is the hardest part”, è stato rilasciato un nuovo teaser poster in cui possiamo ammirare l’automobile del celebre ladro che nel film dei Manetti Bros, ha il volto del talentuoso e fascinoso Luca Marinelli. (Sky Tg24 )

Nel cast, Luca Marinelli nei panni del mitico ladro e Miriam Leone in quelli di Eva Kant, e in più Valerio Mastandrea, Alessandro Roia, Serena Rossi, Claudia Gerini e Roberto Citran. arriva infine il film live action dedicato a Diabolik, lo storico personaggio del fumetto italiano ideato dalle sorelle Giussani. (Lega Nerd)