Il trailer di Diabolik, il film dei Manetti Bros.

Il trailer di Diabolik, il film dei Manetti Bros.
Tom's Hardware Italia CULTURA E SPETTACOLO

Stiamo ovviamente parlando del film diretto dai Manetti Bros.

Mentre questo è il trailer:. Diabolik adattamento cinematografico delle avventure del personaggio creato da Angela e Luciana Giussani, è scritto da Michelangelo La Neve e dai Manetti bros.

Diabolik è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella e Manetti bros., in associazione con Astorina, con il sostegno di Emilia – Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Vallee D’Aoste. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Per alleggerire l'attesa, ossia, “The Waiting”, che come cantava Tom Petty “is the hardest part”, è stato rilasciato un nuovo teaser poster in cui possiamo ammirare l’automobile del celebre ladro che nel film dei Manetti Bros, ha il volto del talentuoso e fascinoso Luca Marinelli. (Sky Tg24 )

[Il trailer ufficiale di Diabolik]. Nei panni di Diabolik ci sarà il pluripremiato attore romano Luca Marinelli (Martin Eden), mentre a interpretare l’ispettore Ginko e la seducente Eva Kant vi saranno rispettivamente Valerio Mastandrea e Miriam Leone (1992, 1993 e 1994). (CineFacts)

Si hanno, invece, ben più informazioni relative al cast del film:. Luca Marinelli: Diabolik. Miriam Leone: Eva Kant. Valerio Mastandrea: Ginko. Alessandro Roja: Caron. Serena Rossi: Elisabeth. Roberto Citran: Direttore Hotel. (Sky Tg24 )

Il trailer ufficiale dell’atteso Diabolik dei Manetti Bros

Vediamo insieme la trama del film, le anticipazioni e quando arriverà nei cinema italiani. Film su Diabolik: trama e anticipazioni. Un cast che non fa altro che aumentare la spasimante attesa, quello del film su Diabolik. (The Wam.net)

I Manetti Bros sono intervenuti in una live streaming a cura dei colleghi di MoviePlayer.it condotta da Dario Moccia, Valentina Ariete e Gabriella Giliberti con interventi di Nannitwitch, Mangaka, Dada ed Emanuele Gregori. (DR COMMODORE)

Diabolik è presentato come un antieroe determinato e pronto all’azione, mentre Eva Kant come una donna fascinosa e curiosa di conoscere il ladro, attratta soprattutto dal suo lato più oscuro. Il progetto prevede già due sequel, che andranno a formare una trilogia: le riprese del secondo capitolo, infatti, iniziano ad ottobre (Wired Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr