Omicidio di via Fortebraccio, i due aggressori traditi dalle telecamere e scovati in un casolare abbandonato

Il Capoluogo INTERNO

I due aggressori di Teodoro Ullasci, l'uomo che ha perso la vita in via Fortebraccio, traditi dalle telecamere. La polizia li ha rintracciati in poche ore in un casolare abbandonato a Cese di Preturo. Si tratta di un 37enne romeno e un 24enne cubano. Quando hanno visto i loro volti impressi nelle telecamere ad alta definizione di via Fortebraccio gli investigatori non hanno avuto dubbi: i due aggressori di Teodoro Ullasci erano infatti già noti alle forze dell'ordine. (Il Capoluogo)

Ne parlano anche altri media

Due giovani stranieri sono stati fermati sabato mattina dalla polizia come responsabili dell'aggressione culminata con la morte di Teodoro Ullasci, 59enneil cui corpo è stato trovato nel pomeriggio di venerdì in via Fortebracccio. (Corriere della Sera)

“In meno di 24 ore è stato risolto un omicidio. Questo grazie alla sinergia tra gli uffici della questura, il personale della squadra mobile di L'Aquila, e grazie all'acquisizione dei filmati che hanno ripreso l'evento criminoso e scellerato”. (Sardegna Live)

Un duplice arresto che ha portato il sindaco Biondi a complimentarsi con le forze dell’ordine per quanto successo. Il sindaco Biondi commenta il fermo dei responsabili dell’omicidio dell’Aquila. Un omicidio che ha sconvolto l’intero capoluogo abruzzese. (Abruzzo Cityrumors)

Ha aggredito l’anziana madre minacciandola di morte, pretendendo che lo facesse entrare in casa e sfondando la porta d’ingresso quando lei ha detto di no. È successo nel quartiere di San Desiderio, a Genova: a chiamare il 112 è stata proprio la donna dopo che il figlio si è presentato a casa sua – per l’ennesima volta – ubriaco, chiedendo a gran voce di entrare. (Il Giornale d'Italia)

Nonostante il tentativo di rianimazione da parte degli operatori del 118, durato circa mezz'ora, il sessantenne non ce l'ha fatta. (YouTG.net)

La cagnolina di Teodoro Ullasci è stata recuperata. (Il Capoluogo)