Berlusconi: “Ho pensato di morire, ho temuto di non farcela

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il leader di Forza Italia intervistato dal Corriere della Sera ricorda i primi giorni di ricovero al San Raffaele: "I momenti più duri, avevo dolori ovunque".

Dunque il rischio è stato concreto e reale”, sostiene ancora Berlusconi.

Ancora oggi, confessa, "mi sento molto stanco, spossato".

Il leader di Forza Italia è stato ricoverato la notte del 3 settembre dopo la sua positività al coronavirus: ancora oggi “mi sento molto stanco, spossato. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Il Covid si può battere". è questo il consiglio che rivolgo a tutti gli ammalati: non lasciatevi andare, non perdete mai la speranza di guarire. (AGI - Agenzia Italia)

(ITALPRESS) – “Mi sento molto stanco, spossato. Avevo dolore dovunque, non riuscivo a stare nella stessa posizione per più di un minuto – spiega l’ex premier -. (TuttOggi)

Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele per Covid: “La situazione è tranquilla” – GUARDA. LA STOCCATA AL GOVERNO - Eppure le condizioni di sicurezza, a suo modo di vedere, non ci sono ancora nelle scuole appena riaperte. (OGGI)

Così Silvio Berlusconi al «Corriere della sera» sul percorso che ha fatto dopo aver contratto il coronavirus. Ancora di più mi sento vicino a chi ha perso una persona cara». (Corriere del Ticino)

E anche di aver temuto per la sua vita:. «Nei primi giorni di ricovero ho temuto per la mia vita, questo sì. Le scuole dovevano riaprire, questo è evidente, ma in condizioni di sicurezza, che oggi obiettivamente non ci sono». (IlNapolista)

E così il Professor Alberto Zangrillo, che ha curato lo stesso Berlusconi al San Raffaele di Milano ha svelato in una lunga intervista ai microfoni de “Il Corriere della Sera”: “Era molto preoccupato, ha sempre avuto la percezione che l’infezione potesse sfuggire di mano”. (ViaggiNews.com)