Covid, Zangrillo: «Il virus esiste e ci ha dimostrato di essere molto contagioso»

Silenzi e Falsità INTERNO

Noi dobbiamo spiegare agli italiani: “Alla fine è peggiore il danno che produco bloccando tutto o è peggiore il problema che posso produrre con qualche contagio in più?” Non abbiamo ancora capito quando ciò finirà.

Un individuo di quasi 84 anni con una carica virale elevatissima: quello che ti aspetti è un quadro clinico che può evolvere in modo negativo.

Quanto al caso di Berlusconi, il medico ha affermato: «Io ho sempre dolorosamente in mente l’evoluzione dei quadri clinici di marzo e aprile. (Silenzi e Falsità)

La notizia riportata su altre testate

Avevo dolore dovunque, non riuscivo a stare nella stessa posizione per più di un minuto – spiega l’ex premier -. (ITALPRESS) – “Mi sento molto stanco, spossato. (TuttOggi)

Questa è la caratteristica del Covid. Il Covid si può battere". (AGI - Agenzia Italia)

Così Silvio Berlusconi al «Corriere della sera» sul percorso che ha fatto dopo aver contratto il coronavirus. Ancora di più mi sento vicino a chi ha perso una persona cara». (Corriere del Ticino)

E anche di aver temuto per la sua vita:. «Nei primi giorni di ricovero ho temuto per la mia vita, questo sì. Le scuole dovevano riaprire, questo è evidente, ma in condizioni di sicurezza, che oggi obiettivamente non ci sono». (IlNapolista)

Ma c’è stata una corretta risposta immunitaria e così il peggio è stato evitato”. E così il Professor Alberto Zangrillo, che ha curato lo stesso Berlusconi al San Raffaele di Milano ha svelato in una lunga intervista ai microfoni de “Il Corriere della Sera”: “Era molto preoccupato, ha sempre avuto la percezione che l’infezione potesse sfuggire di mano”. (ViaggiNews.com)

Ma ho superato anche questa difficile prova, e questo mi rende sereno” – ESCLUSIVE | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3 | VIDEO 4. Silvio Berlusconi scarica Francesca Pascale a mezzo stampa. (OGGI)