Venom La Furia Di Carnage: ecco il trailer ufficiale!

Carnage risulta essere un cattivo molto ostico con cui Venom dovrà fare i conti.

Sony Pictures ha pubblicato il primissimo trailer per Venom La Furia Di Carnage, seguito del primo film ben accolto dai fan di Venom.

Il trailer è molto cupo, mettendo da subito ben in chiaro che questo sequel sarà molto più cattivo del precedente.

Venom La Furia Di Carnage arriverà nei cinema in autunno 2021

Venom La Furia di Carnage sarebbe dovuto inizialmente essere presentato in anteprima a ottobre 2020. (Gametimers)

Su altre testate

Venom 2 – La furia di Carnage Stan Le Cameo. Nella giornata di oggi è finalmente uscito il primo attesissimo trailer di Venom 2 – La Furia di Carnage, e in una scena visibile del trailer possiamo già dare uno sguardo al cameo di Stan Lee. (Nerdmovieproductions)

«Venom 2», il trailer. «Venom 2», cosa si sa e chi c’è. Titolo a parte, non si conosce ancora la trama di Venom 2, anche se dal cast è possibile formulare qualche ipotesi, poi confermata dal trailer. «Venom 2», chi è Carnage. (GQ Italia)

Ed è di nuovo Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, alias Venom, a vestire i panni del simbionte alieno (una razza immaginaria di parassiti amorfi extraterrestri che compaiono nell'Universo Marvel), che non disdegna pasteggiare con gli esseri umani. (La Repubblica)

Venom: La Furia Di Carnage data di uscita. Venom: La Furia Di Carnage sarà in tutti i cinema italiani in autunno. Venom: La Furia Di Carnage trailer. Ecco il trailer di Venom: La Furia Di Carnage, rilasciato il 10 maggio 2021:. (Team World)

Sony ha rilasciato il primo, adrenalinico trailer di Venom: La Furia Di Carnage, nuovo film con protagonisti Tom Hardy e Woody Harrelson. Condividi l'articolo. . . . . Sony ha appena rilasciato il primo trailer italiano di Venom: La Furia Di Carnage, secondo capitolo dedicato alla nemesi di Spider-Man interpretato da Tom Hardy. (LaScimmiaPensa.com)

Purtroppo, ovviamente, Venom 2 non sarà così, come svela già non solo il trailer ma pure il sottotitolo “Let There Be Carnage”. Sony Pictures. Andy Serkis ormai è talmente immerso nel mondo della motion capture che sua moglie non lo vede da anni, e al suo posto sta portando avanti un matrimonio con Andy Serkis in motion capture, interpretato ovviamente da Andy Serkis. (Esquire Italia)