Il primo trailer di Venom: La Furia Di Carnage potrebbe lasciarvi interdetti

Venom: La Furia Di Carnage – Trailer ITA

Il film Venom probabilmente non verrà ricordato come uno dei più apprezzati dell’universo Marvel.

Il secondo della saga si intitolerà Venom: La Furia Di Carnage.

C’è anche da dire che si tratta di una produzione in buona parte slegata dai Marvel Studios, visto che è Sony a detenere i diritti del personaggio.

Anche per giudicare la qualità di Carnage è ancora presto, visto che si intravede verso la fine. (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altri media

Venom: La Furia Di Carnage data di uscita. Venom: La Furia Di Carnage sarà in tutti i cinema italiani in autunno. Venom: La Furia Di Carnage trama. (Team World)

«Venom 2», chi è Carnage. Carnage è l’alter ego-simbionte di Cletus Kasady Nel trailer di Venom: La furia di Carnage e nel titolo stesso del sequel, è evidente chi è il villain contro cui dovrà vedersela Venom. (GQ Italia)

Nella scena in cui Eddie entra nello store della signora Chang possiamo vedere il tentacolo di Venom mettere a posto una rivista su cui troviamo il faccione del buon Stan Lee. (Nerdmovieproductions)

Venom: La Furia Di Carnage verrà diretto da Andy Serkis che, durante un’intervista del 2019, si è detto onroato della possibilità. Sony ha rilasciato il primo, adrenalinico trailer di Venom: La Furia Di Carnage, nuovo film con protagonisti Tom Hardy e Woody Harrelson. (LaScimmiaPensa.com)

Purtroppo, ovviamente, Venom 2 non sarà così, come svela già non solo il trailer ma pure il sottotitolo “Let There Be Carnage”. Andy Serkis in motion capture è ovunque, l’ultima volta che avete mangiato al ristorante c’era quel cameriere simpatico? (Esquire Italia)

Per Venom: Let There Be Carnage, Michelle Williams è tornata nei panni di Anne Weying, la fidanzata del protagonista Eddie Brock Il nuovo film dovrebbe uscire il 24 settembre nelle sale, ma la data è già stata spostata di una settimana a causa della pandemia di Covid. (La Repubblica)