Da Dragusin a Fagioli, chi sacrificare per Locatelli? E il nodo Rovella non si scioglie

Da Dragusin a Fagioli, chi sacrificare per Locatelli? E il nodo Rovella non si scioglie
ilBianconero SPORT

Quattro nomi per il grande colpo: tutte potenziali, possibili, concrete contropartite tecniche.

Per questo, non sorprendano i nomi di Fagioli o Rovella, centrocampisti sui quali i bianconeri puntano tanto.

Senza farsi troppi problemi o tanti rimorsi sui giovani da sacrificare per arrivare al colpo.

Ecco, la Juve in questi anni ha imparato a fare di necessità virtù.

Nella gallery dedicata, le possibili contropartite per arrivare a Manuel Locatelli: spieghiamo caso per caso

(ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Molto probabile che questo incontro sia stato occasione per parlare del giovane centrocampista, già acquistato dalla Juventus ma in bilico tra il rimanere al Genoa ancora per una stagione o trasferirsi in bianconero già quest'estate. (ilBianconero)

Stando a quanto riposta La Gazzetta dello Sport, se lo scambio dovesse andare in porto il prezzo di Locatelli scenderebbe a 25 milioni Non è un segreto che la Juventus abbia necessità di un play e il profilo di Locatelli, giovane e italiano, è fra i più gettonati. (SportPiacenza)

LA CHIAVE TRAORÉ - Il nome più caldo di tutti diventa quindi quello di Hamed Traoré, arrivato al Sassuolo nell’estate 2019 per 16 milioni dall’Empoli Una delle chiavi poteva essere proprio Rovella, che la Juve ha pagato 18 milioni dal Genoa. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, svolta Locatelli | Incontro in sede: le ultime

La Juventus sembrerebbe dunque pronta a giocarsi queste due carte per velocizzare l’acquisto di Locatelli Il secondo nome è quello di Traoré, per cui la Juve avrebbe la possibilità di acquisto in seguito ad un accordo col Sassuolo, ma che starebbe pensando di lasciare interamente al club neroverde guidato da Carnevali. (SpazioJ)

Il club bianconero sarebbe disposto a offrire 25 milioni di euro più il cartellino di una contropartita gradita al Sassuolo. Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo, è finito nel mirino della Juventus. (Sassuolonews.net)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, no alle big di Serie A | Decisione a sorpresa. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, Cairo sul futuro di Belotti | “Mai alla Juventus”. Calciomercato Juventus, l’agente di Rovella arriva in sede: Locatelli sullo sfondo. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr