Alla scoperta di Fagioli e Rovella, le carte che la Juve mette sul tavolo per Locatelli

La Gazzetta dello Sport SPORT

Da Torino hanno messo gli occhi su Locatelli – ormai è noto da tempo – e provano a inserire una contropartita tecnica interessante per abbassare la parte economica, a fronte della richiesta dei neroverdi vicina ai 40 milioni.

Ma attenzione anche alle possibili alternative. Torna a scaldarsi l’asse Juve-Sassuolo, che in passato è stato al centro di diverse operazioni di mercato.

Da Reggio Emilia provano a reggere il muro e tenere l’operazione solo sulla base cash, in realtà le valutazioni del profilo da scegliere in controparte sono già in corso. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Molto probabile che questo incontro sia stato occasione per parlare del giovane centrocampista, già acquistato dalla Juventus ma in bilico tra il rimanere al Genoa ancora per una stagione o trasferirsi in bianconero già quest'estate. (ilBianconero)

L’ivoriano può essere la chiave per vestire finalmente Locatelli di bianconero. "Nel pomeriggio milanese di ieri, Beppe Riso era nel quartier generale della Juventus per parlare del futuro di uno dei suoi assistiti, Nicolò Rovella. (ilBianconero)

Da Graca e un altro: due nuove contropartite dalla Juve al Sassuolo per Locatelli. Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo, è finito nel mirino della Juventus. (Sassuolonews.net)

I dialoghi per il futuro del baby rossoblù sono iniziati con il procuratore: vi terremo aggiornati LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, no alle big di Serie A | Decisione a sorpresa. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, Cairo sul futuro di Belotti | “Mai alla Juventus”. (Calcio mercato web)

Il primo nome è quello di Rovella, che i bianconeri stanno pensando di riportare a Torino dal Genoa, per poi girarlo immediatamente in prestito al Sassuolo. Il secondo nome è quello di Traoré, per cui la Juve avrebbe la possibilità di acquisto in seguito ad un accordo col Sassuolo, ma che starebbe pensando di lasciare interamente al club neroverde guidato da Carnevali. (SpazioJ)

Si torna a parlare di Nicolò Fagioli; il centrocampista piacentino in forza alla Juventus potrebbe rientrare nello scambio che porterebbe Manuel Locatelli alla corte di Massimiliano Allegri. Stando a quanto riposta La Gazzetta dello Sport, se lo scambio dovesse andare in porto il prezzo di Locatelli scenderebbe a 25 milioni (SportPiacenza)