Scudetto all'ultimo miglio: Inter sul velluto contro la Sampdoria, Milan a 1,42 con il Sassuolo

Calciomercato.com SPORT

Le vittorie più recenti del Milan contro gli emiliani sono arrivate entrambe per 2-1, anche stavolta l'esito più probabile secondo i quotisti, a 8,70.

Nelle scommesse sul primo marcatore stavolta si gioca a 4,50, mentre il gol in qualsiasi momento della partita vale 1,95.

Proprio contro la Sampdoria, un anno fa, andò in scena la festa scudetto dei nerazzurri, che travolsero i blucerchiati per 5-1. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

CLICCANDO si può seguire a partire dalle 14:30 il live match di Genoa-Napoli, gara di andata dei playout del campionato Primavera 1 (Pianetagenoa1893.net)

Le protagoniste sono Salernitana e Cagliari, impegnate contro Udinese e Venezia: solo una riuscirà a salvarsi. L'attenzione è rivolta sulla volata scudetto tra Milan e Inter, impegnate contro Sassuolo e Sampdoria (Sky Sport)

La formazione di Nicola ospita l’Udinese da favorita visto che il successo si gioca a 1,60 contro 4,75 dei friulani Domenico Berardi ogni volta che incrocia il Milan si scatena come dimostrano i dieci gol realizzati contro il Diavolo: l’undicesima perla si gioca a 3,75. (Calciomercato.com)

Diritti TV Serie A. Per prima cosa, i diritti TV. In gioco c’è, infatti, il buon esito dell’intero campionato di Serie A 2021/2022. (InvestireOggi.it)

Osservatorio Eurobet. L’Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l’obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo Secondo i dati raccolti dall’Osservatorio Eurobet (www. (Adnkronos)

Berardi-Sassuolo. Alla domanda sull’argomento, Carnevali ha risposto così: Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo è da poco intervenuto ai microfoni di Dazn. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)