Corini: "Il Cosenza è pericoloso, attacca bene la profondità"

Corini: Il Cosenza è pericoloso, attacca bene la profondità
Tifo Cosenza SPORT

Eugenio Corini, allenatore del Lecce, come riportato dai colleghi di CalcioLecce, ha presentato così il match di domenica sera contro il Cosenza: “Sono pericolosi e attaccano bene la profondità, con giocatori come Tremolada e Carretta.

Abbiamo preparato la gara con il loro 3-4-1-2, ma se dovessero cambiare modulo cambierebbe veramente poco”.

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI CORINI RIPORTATE DA CALCIOLECCE. (Tifo Cosenza)

Su altri giornali

Il tecnico Eugenio Corini ha convocato 22 giocatori per la gara LecceCosenza, 24ª giornata del girone di andata del Campionato Serie BKT, in programma domenica 21 febbraio alle ore 21:00. Questa la lista dei convocati, in ordine di numerazione di maglia: 1. (Calcio Lecce)

PORTIERI. 1 Matosevic Kristjan. 22 Saracco Umberto. 30 Falcone Wladimiro. DIFENSORI. 2 Corsi Angelo. 5 Idda Riccardo. 13 Bouah David. 16 Schiavi Raffaele. 18 Legittimo Matteo. 19 Vera Bryan. 28 Ingrosso Gianmarco. (Cosenza Channel)

La probabile formazione: Gabriel; Maggio, Lucioni, Pisacane (Meccariello), Gallo (Zuta); Henderson, Hjulmand, Bjorkengren; Mancosu; Rodriguez, Coda Si accendono le luci del Via del Mare per il posticipo domenicale valevole per la 23°giornata di campionato. (Calcio Lecce)

Cittadella-Reggiana, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

“Ringrazio i tifosi che sono passati ieri a salutarci – dice l’allenatore – fa sempre piacere sentirli vicino. Nell’ultimo periodo le prestazioni ci sono state, ma non sono state accompagnate dai risultati e lo sappiamo. (Corriere Salentino)

Concetti sviluppati e ribaditi per l’ennesima volta da Occhiuzzi rispondendo alle domande che gli sono state rivolte via whatsapp alla vigilia di Lecce-Cosenza. Domenica sera al Via del Mare, fischio d’inizio alle ore 21, ennesimo snodo cruciale della stagione. (Tifo Cosenza)

Probabili formazioni Cittadella-Reggiana. CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Donnarumma; Proia, Pavan, Gargiulo; D’Urso; Beretta, Ogunseye. Il pronostico. Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match molto importante per entrambe le squadre, ma con un Cittadella avanti nei favori della vigilia. (Bottadiculo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr