Tempo in peggioramento da metà settimana

METEO.IT INTERNO

Tempo in peggioramento tra sera e notte, quando rovesci e temporali che coinvolgeranno anche il settore tirrenico e la Sardegna.

Sabato tempo in generale miglioramento, ma al Nord l’atmosfera resterà un po’ instabile: ci sarà il rischio di locali rovesci o temporali nelle Alpi e sulle vicine pianure della Lombardia e del Veneto.

Il fronte freddo attraverserà il resto delle regioni meridionali determinando condizioni meteo diffusamente instabili: anche al Sud saranno possibili rovesci e temporali localmente forti. (METEO.IT)

Ne parlano anche altre testate

Le previsioni per domani domenica 31 maggio 2020 con le immagini del meteo di domani mattina, pomeriggio, sera e notte:. Mattina. Pomeriggio. Sera. Notte. Meteo – Previsioni del tempo di domani. Le previsioni del tempo di domani Domenica 31 maggio 2020 – il meteo sull’Italia. (Adirai Notizie)

I fenomeni convettivi si faranno più estesi e potrebbero essere coinvolte limitatamente le aree pianeggianti. Specialmente a Nord-Est dell’Agro Pontino, luoghi in cui sono in atto dei temporali a sviluppo diurno di moderata intensità. (Meteoregionelazio.it)

Previsioni meteo 2 giugno, fino a 30 gradi al Nord. Per quanto riguarda le temperature, le previsioni meteo del 2 giugno indicano per la giornata di domani un clima caldo estivo con valori massimi fino a 30 gradi al Nord, 22-28 gradi nelle regioni del Centro-Sud. (Fanpage.it)

Temperature minime comprese tra 4 e 14 °C e massime comprese tra 20 e 26 °C. La situazione meteo in città. A Palermo sereni. Temperature minime comprese tra 10 e 17 °C e massime comprese tra 20 e 26 °C. (Sky Tg24 )

Il clima si manterrà invece ancora relativamente fresco sul medio versante adriatico e al Sud, sebbene con qualche grado in più rispetto al weekend. 01 giugno 2020 ore 07:50. Meteo Italia: situazione attesa per il 2 giugno. (Corriere della Sera)

01 giugno 2020 ore 09:47. Immagine di archivio. DAL 3 GIUGNO FINE LOCKDOWN. E, seppur l'estate sia sempre più vicina (anzi, l'estate meteorologica inizia oggi, lunedì 1° giugno), il tempo della prima parte del nuovo mese nasconderà non poche insidie. (Corriere della Sera)