Panchina Napoli, De Laurentiis ha contattato Gasperini: la risposta del tecnico – KKN

CalcioNapoli1926.it SPORT

Quest'oggi, Valter De Maggio ha svelato un retroscena relativo a De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Avviato il casting per la panchina, il presidente sta valutando alcuni profili a cui affidare l'eredità di Ciccio Calzona. Antonio Conte è il sogno di Aurelio, ma è stato sondato anche Gasperini. Il noto giornalista ha svelato la posizione del tecnico dell'Atalanta. Di seguito le dichiarazioni rilasciate: "Gasperini allenatore del Napoli? De Laurentiis fa dei sondaggi esplorativi preventivi: considerando l’Europa League, domani Atalanta-Liverpool, e la volata finale in campionato, ha risposto 'ne potremmo parlare ma è troppo presto'... (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

L’ex centrocampista e capitano del Napoli Francesco Montervino è intervenuto a Radio Marte. “Quale allenatore porterei a Napoli? A me piacerebbe vedere un tecnico imponente, che possa assicurare un risultato, che non vuol dire vincere il campionato ma dare un’identità alla squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Come scrive Tmw, Gian Piero Gasperini è in questo momento la prima scelta di Aurelio De Laurentiis per il Napoli che verrà. Il presidente del club partenopeo che ha scelto Giovanni Manna come direttore sportivo per le prossime cinque stagioni è convinto che il tecnico di Grugliasco, 66 anni, sia il miglior allenatore possibile per valorizzare calciatori e nuovi acquisti che verranno definiti da chi, in questi anni, ha lavorato soprattutto sui giovani. (Tutto Napoli)

Come scrive Tmw, Gian Piero Gasperini in termini economici non è evidentemente Antonio Conte TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Negli ultimi giorni, il profilo di Gian Piero Gasperini per la panchina del Napoli, è balzato in alto secondo diverse indiscrezioni. Il tecnico di Grugliasco potrebbe lasciare la panchina dell'Atalanta dopo 8 anni. (AreaNapoli.it)

IMPALLOMENI – «Direi Koopmeiners, ma in generale a centrocampo deve fare qualcosa. Devi rifare il centrocampo. Samardzic? Non so se ti fa fare il salto di qualità, servono due giocatori di spessore e di personalità. (Juventus News 24)

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. Damiani:" Leao non sta attraversando un gran momento non penso possa essere determinante. (Tutto Napoli)