Inter in nazionale: non solo Ungheria-Italia, ben sette in campo oggi!

Inter-News SPORT

Dopo l’infortunio di Brozovic (vedi articolo) c’è inevitabilmente preoccupazione maggiore in casa Inter per chi è con le nazionali. Oggi sono ben sette i giocatori da controllare, di cui quattro con l’Italia che in Ungheria è costretta a vincere per andare alle Finals di UEFA Nations League. INTER IN NAZIONALE – I GIOCATORI IMPEGNATI LUNEDÌ … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Inter in nazionale: non solo Ungheria-Italia, ben sette in campo oggi! ) © Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Sono ore decisive per Ciro Immobile. Gli esami di controllo sono stati rinviati di un giorno e fissati con un paio d’ore d’anticipo rispetto al decollo del charter azzurro verso l’Ungheria, schedulato alle 12 da Malpensa. (Lazio News 24)

a a (Liberoquotidiano.it)

Pioli vuole ritornare subito a vincere, contro l’Empoli sarà subito una gara fondamentale. Con tutto il rispetto, Ciprian Tatarusanu, il sostituto, non è all’altezza del titolare (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

«Ci siamo sentiti appena sono arrivato a Malpensa», ha raccontato nel pomeriggio il c.t., che poi ha ringraziato Immobile («E’ stato bravissimo, sarebbe rimasto con noi. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Novità per quanto riguarda l’infortunio di Ciro Immobile. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centravanti della Lazio e della Nazionale italiana, nella giornata di oggi tornerà a Roma per svolgere gli esami, così da far chiarezza sull’entità dell’infortunio. (Lazialita)

Alla vigilia della decisiva trasferta in Ungheria, che per l'Italia di Roberto Mancini può significare ancora la conquista del primo posto del girone di Nations League e la conseguente qualificazione (Calciomercato.com)