Italia: Immobile ok per l’Ungheria, ma il suo rientro viene bloccato

Calcio In Pillole SPORT

Il presidente biancoceleste Claudio Lotito è infatti intervenuto per bloccare il giocatore in Italia, in quanto ritiene il suo rientro decisamente affrettato.

L'attaccante della Lazio ha svolto gli esami strumentali ed è pronto al rientro, ma Lotito lo blocca in Italia.

Il giocatore, quindi, potrebbe raggiungere Mancini senza problemi, ma a qualcuno questa situazione non va a genio.

Gli azzurri sono attesi dall’impegno di domani contro l’Ungheria di Marco Rossi, che potrebbe essere decisiva sull’accesso dell’Italia alle Final Four

Il rientro di Ciro Immobile rischia di diventare un giallo nelle prossime ore, a causa di contrasti fra gli interessi della Nazionale e quelli della Lazio. (Calcio In Pillole)

Su altri media

«Ci siamo sentiti appena sono arrivato a Malpensa», ha raccontato nel pomeriggio il c.t., che poi ha ringraziato Immobile («E’ stato bravissimo, sarebbe rimasto con noi. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Infortunio Immobile: questa mattina Ciro effettuerà la risonanza magnetica decisiva per capire se potrà giocare contro l’Ungheria (Lazio News 24)

Settembre 2022 a Fuori un altro. Roberto Mancini perde anche Ciro Immobile. L'attaccante della Lazio non è partito con la Nazionale per la trasferta in Ungheria, gara decisiva per definire la capolista del girone di Nations League. (Liberoquotidiano.it)

(Inter-News)

Il Milan è tornato a lavoro a Milanello, dopo la sosta per la Nations League, con molti assenti. Con tutto il rispetto, Ciprian Tatarusanu, il sostituto, non è all’altezza del titolare (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Alla vigilia della decisiva trasferta in Ungheria, che per l'Italia di Roberto Mancini può significare ancora la conquista del primo posto del girone di Nations League e la conseguente qualificazione (Calciomercato.com)