FOTO - Osimhen mostra l'esultanza con Insigne sui social: "Cruise dance"

Tutto Napoli SPORT

E via ad esultare, insieme.

Con una danza speciale, la "Cruise dance", come scrive l'attaccante nigeriano nel post-partita sui social.

Un assist fantasmagorico di Lorenzo Insigne, il tap-in facile facile di Victor Osimhen.

L'ex Lille ha pubblicato uno scatto dell'esultanza, insieme al capitano, tramite il suo profilo Instagram

(Tutto Napoli)

Su altre fonti

Il primo come dopo ogni partita con la Nazionale torna rinfrancato, col morale a mille e la voglia di strafare, e infatti segna seppure un gollonzo con due deviazioni , fa segnare Osimhen e poi sperpera come nemmeno un magnate russo al mercato del. (ilmattino.it)

Al suo posto c'è Mertens da trequartista, a formare la coppia di inizio stagione con Osimhen. In porta spazio a Meret, mentre in difesa ci sono Manolas e Maksimovic in mezzo, in virtù della squalifica di Koulibaly. (Tutto Napoli)

Ma il gesto forse meno visibile, ma ugualmente importante ha visto Dries Mertens grande protagonista. Le tre reti della compagine di Serse Cosmi sono nate tutte da grossolane disattenzione dei campani. (AreaNapoli.it)

"Inoltre - si continua a leggere - ha disputato la 255ª gara con il Napoli in Serie A, raggiungendo Josè Callejòn al settimo posto di questa speciale classifica". Ecco quanto si legge sul profilo ufficiale Instagram del sodalizio campano: "Dries Mertens ha collezionato la 350ª presenza con la maglia del Napoli in tutte le competizioni, raggiungendo il sesto posto solitario in questa graduatoria". (AreaNapoli.it)

Un gran gol di Di Lorenzo permette agli azzurri di portare a casa i tre punti. NAPOLI (4-2-3-1) - Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko: Politano, Mertens, Insigne; Osimhen (Tutto Napoli)

Puo' essere un match in cui far acquisire minutaggio a Mertens, sperando che stia bene dopo la botta alla spalla, così come a Osimhen e Lozano". Il Crotone, nella partita persa col Bologna, da quando e' arrivato Cosmi, ha dimostrato che c'è un nuovo vigore. (AreaNapoli.it)