FOTO - Osimhen mostra l'esultanza con Insigne sui social: "Cruise dance"

FOTO - Osimhen mostra l'esultanza con Insigne sui social: Cruise dance
Tutto Napoli SPORT

E via ad esultare, insieme.

Con una danza speciale, la "Cruise dance", come scrive l'attaccante nigeriano nel post-partita sui social.

Un assist fantasmagorico di Lorenzo Insigne, il tap-in facile facile di Victor Osimhen.

L'ex Lille ha pubblicato uno scatto dell'esultanza, insieme al capitano, tramite il suo profilo Instagram

(Tutto Napoli)

Su altre fonti

I partenopei di mister Gattuso hanno commesso degli errori inaccettabili per una squadra che punti alle primissime posizioni della classifica. La squadra di mister Gennaro Gattuso ha battuto il Crotone di Serse Cosmi con un 4-3 finale dalle mille e più emozioni. (AreaNapoli.it)

Mertens è a una sola lunghezza da Antonio Vojak (102) al primo posto dei migliori marcatori con la maglia del Napoli in Serie A. Questo nel dettaglio lo score di Mertens per competizioni:. Serie A: 101 gol. (Tutto Napoli)

E mentre il Napoli celebra sui social il suo traguardo, Mertens rilancia: «Andiamo fino a 1.000» Un gettone importante, con il quale Dries supera l'ex compagno José Callejon e diventa il sesto più presente di sempre nella speciale classifica. (ilmattino.it)

MaraMertens, è la carica dei 101. Straordinario gol su punizione: la reazione dei compagni

Il primo come dopo ogni partita con la Nazionale torna rinfrancato, col morale a mille e la voglia di strafare, e infatti segna seppure un gollonzo con due deviazioni , fa segnare Osimhen e poi sperpera come nemmeno un magnate russo al mercato del. (ilmattino.it)

A svelarlo è il belga stesso su Instagram: "Auguri al mio chitarrista più bravo del mondo", con tanto di foto a corredo Un colpo di chitarra e un sorriso per Fabian Ruiz, nel giorno del venticinquesimo compleanno di quest'ultimo. (Tutto Napoli)

La carica dei 101 gol, dunque, per Dries che si è preso il pallone ed ha messo a rete il pallone consegnatogli dai compagni. Straordinaria rete di Dries Mertens, che segna il gol del 3-1 del Napoli contro il Crotone su punizione. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr