Santoriello, pm dell'inchiesta Prisma: "Odio la Juve"

la Repubblica SPORT

Bufera sul pm della Procura di Torino, Ciro Santoriello, per le frasi pronunciate e riportate da due video che stanno circolando in queste ore in rete: "Odio la Juventus". Dichiarazioni pubbliche rilasciate nel 2019 e che stanno mettendo in imbarazzo la Procura e stanno facendo discutere, visto che Santoriello è uno dei tre magistrati che stanno conducendo l'inchiesta Prisma che vede la Juventus coinvolta. (la Repubblica)

Su altri giornali

Ui il procuratore che ha indagato i bianconeri parla del tema delle plusvalenze: "La plusvalenza è l'emergenza della vendita di X che viene scambiato con Y, a cui a tutti e due attribuiamo un valore di 100 milioni. (ilBianconero)

Rabbia tra i tifosi della Juventus per il video, pubblicato oggi anche da alcuni quotidiani - altri nel riportano il testo - con uno dei pm dell'inchiesta Prisma sui bilanci della Juventus, che scherza sulla sua anti-juventinità a un convegno pubblico. (La Sicilia)

L’uscita di qualche anno fa di uno dei pm dell’inchiesta Prisma ha generato l’ennesima bufera: in corso delle valutazioni da parte del ministro (CalcioMercato.it)

L'episodio risalirebbe ad un incontro del 2019, due anni prima dell'apertura dell'inchiesta della Procura di Torino, all'incontro "Il Modello organizzativo e le società calcistiche. (Tiscali)

Le frasi pronunciate risalirebbero al 2019. A ripescare il video è stato l'account Twitter di tifosi bianconeri Ju29ro. (AreaNapoli.it)

Ciro Santoriello è il pubblico ministero che, insieme ad altri due colleghi, ha messo in piedi l’inchiesta Prisma, quella sui bilanci della Juventus foto di www.imagephotoagency.it (Tutto Napoli)