Prima pagina Tuttosport: Pioli e Allegri. Divorzi all’italiana

Prima pagina Tuttosport: Pioli e Allegri. Divorzi all’italiana
Pianeta Milan SPORT

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, giovedì 25 aprile 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, giovedì 25 aprile 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. La prima pagina di 'Tuttosport' apre con lo scontro tra Juventus e Milan parlando di panchine. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Serie A 34ma giornata: mentre l’Inter festeggia per lo scudetto 2024, la sfida ora tra le big è Juventus-Milan, una delle classiche del calcio italiano e che data la rivalità tra i due club già si preannuncia avvincente. (GiocoNews.it)

Bianconeri e rossoneri devono chiudere il campionato nel migliore dei modi: per i propri tifosi e anche per due tecnici che potrebbero lasciare a fine stagione. La Juve arriva da due pareggi consecutivi, quello nel derby e quello in rimonta di Cagliari. (Tutto Juve)

"Divorzi all'italiana", il titolo dedicato a Juve-Milan, prossima sfida di campionato. Per Allegri e Pioli sembra l'ultimo faccia a faccia da allenatori delle loro squadre. "Le due società proveranno ad avviare nuovi progetti ma le separazioni portano delle incognite", si legge. (fcinter1908)

LIVE TJ - Allenamento terminato. Kean in gruppo. Domani alle 14 parlerà Allegri

Domani, giorno di vigilia di Juventus-Milan, andrà in scena a Milanello la consueta conferenza stampa di Stefano Pioli: il tecnico rossonero, che, tra i vari temi che verranno affrontati, dovrà anche commentare l'ennesimo ko nel derby, risponderà alle domande dei giornalisti presenti nel Centro Sportivo di Carnago a partire alle ore 11. (Milan News)

Accanto a Gatti, la difesa sarà completata da Bremer e Danilo. In mediana, con Locatelli, McKennie e Rabiot pressoché inamovibili, potrebbero esserci novità sulle fasce, con Weah che si candida dopo l'ingresso positivo all'Olimpico. (Tutto Juve)

Domani, per la Juventus sarà vigilia della gara contro il Milan e Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle 14. Oggi, Moise Kean ha lavorato in gruppo e probabilmente sarà a disposizione dei bianconeri per la partita di sabato. (Tutto Juve)