L'Acr Messina esonera l'allenatore Sullo, in pole per la sostituzione Capuano

Giornale di Sicilia SPORT

L’Acr Messina ringrazia l’allenatore campano per il lavoro svolto con professionalità ed impegno costante, augurando le migliori fortune professionali nel prosieguo della carriera".

Eziolino Capuano in pole per la sostituzione. Il club messinese nelle prossime ore potrebbe definire la sostituzione del tecnico e, secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe già un nome per il dopo-Sullo.

La dirigenza della società avrebbe sondato il terreno per arrivare ad Eziolino Capuano, tecnico con una lunga militanza nella categoria. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Lo staff è composto da Giuseppe Padovano, allenatore in seconda, Giovanni Micallo, collaboratore tecnico con funzione di match analyst, Marco Onorati preparatore dei portieri e Alessandro Innocenti preparatore atletico. (Tuttosport)

Wijnaldum: vietato pentirsi. Editoriale di Fabrizio Biasin. Donnarumma: chi contesta i fischi… non li ha capiti (o non li vuole capire). (TUTTO mercato WEB)

Serie C: Acr Messina, individuato il successore di Sullo. (Blunote)

Dopo la separazione con mister Sullo, il Messina guarda avanti e sembra aver scelto il nuovo allenatore. Secondo quanto riportato da "Tuttoc", a sedere sulla panchina giallorossa sarà Eziolino Capuano (GoalSicilia.it)

Fumata bianca a Messina: la società ha raggiunto l'accordo con Ezio Capuano, che domani volerà in Sicilia per ufficializzare l'accordo e prendere il posto di Sullo sulla panchina giallorossa. (Tutto Lega Pro)

Se l'Acr Messina, dopo essersi separato da Sasà Sullo, dovesse scegliere Eziolino Capuano c'è già una certezza: tifosi e giornalisti non si annoieranno. Capuano, 52 anni, soprannominato “Il Belzebù di Eboli”. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)