Capuano: "Messina? Non posso rispondere, ma mi sposterei soltanto per una piazza importante"

Capuano: Messina? Non posso rispondere, ma mi sposterei soltanto per una piazza importante
TUTTO mercato WEB SPORT

Capuano: "Messina?

Fa piacere che il mio nome venga accostato al club"

In questo momento non posso rispondere.

Di certo sono libero e mi sposterei soltanto per un progetto e una piazza importante.

Non posso rispondere, ma mi sposterei soltanto per una piazza importante". vedi letture. L'allenatore Ezio Capuano è intervenuto ai taccuini di MessinaSportiva.it per commentare il suo possibile approdo sulla panchina del club siciliano: "Sono sempre stato schietto e questo aspetto mi ha molto limitato nel corso della carriera. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Al tecnico Capuano vanno rivolti i migliori auguri per l’inizio della sua nuova avventura sulla panchina dell’ACR Messina". Lo staff è composto da Giuseppe Padovano, allenatore in seconda, Giovanni Micallo, collaboratore tecnico con funzione di match analyst, Marco Onorati preparatore dei portieri e Alessandro Innocenti preparatore atletico. (Tuttosport)

Se l'Acr Messina, dopo essersi separato da Sasà Sullo, dovesse scegliere Eziolino Capuano c'è già una certezza: tifosi e giornalisti non si annoieranno. Capuano, 52 anni, soprannominato “Il Belzebù di Eboli”. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

E Cassano su Marotta… Wijnaldum: vietato pentirsi. (TUTTO mercato WEB)

Messina: il post Sullo dovrebbe essere Capuano-I dettagli

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, il tecnico firmerà un biennale e porterà con lui il vice Giuseppe Padovano e il collaboratore Giovanni Micallo (Tutto Lega Pro)

Serie C: Acr Messina, individuato il successore di Sullo. L'Acr Messina ha deciso per l'esonero di Salvatore Sullo, arrivato in panchina la scorsa estate … CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO (Blunote)

L'ex tecnico di Juve Stabia e Potenza, domani sarà un città e firmerà un biennale Dopo la separazione con mister Sullo, il Messina guarda avanti e sembra aver scelto il nuovo allenatore. (GoalSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr