L'incubo di Cazorla: 'Persi 8 cm di tendine, rischiavo la cancrena. Salvato dal tatuaggio di mia figlia'

Calciomercato.com SPORT

Quattro anni fa l'inizio di un calvario, ora Santi Cazorla comincia a vedere la luce in fondo al tunnel: il centrocampista dell'Arsenal si prepara a tornare in campo nel 2018, per dimostrare a... (Calciomercato.com)

Su altri media

Dopo otto operazioni, il calvario di Santi Cazorla non è ancora terminato. (Fox Sports)

Il titolo strilla il «calvario» di Santi Cazorla, giocatore spagnolo della nazionale e dell’Arsenal. `Marca´ ha raccontato la sua storia mettendo in copertina la foto della caviglia destra martoriata da otto interventi. (La Stampa)

Cazorla shock: "Mi dissero che non avrei più camminato". (alfredopedulla.com)

Santi Cazorla è pronto a ritornare in campo nel 2018 dopo aver vissuto un vero e proprio incubo per più di quattro anni: quasi un miracolo visto che ha (Calcio Estero News)

Il titolo strilla il “calvario” di SantiCazorla, giocatore spagnolo della Nazionale e dell’Arsenal. ( ANSA ) – ROMA , 3 NOV – ‘Marca’ ha raccontato la sua storiamettendo in copertina la foto della caviglia destra martoriatada 8 interventi. (euronews)

Il calciatore dell'Arsenal non è l'unico a patire una serie interminabile di problemi fisici: dal "Fenomeno" Ronaldo ai più recenti Thiago Alcantara e Giuseppe Rossi, da Redondo e Baggio fino a Van Basten. (Sky Sport)