Animali Fantastici e dove trovarli, la recensione: non è un sogno, perché non riuscirei a immaginarlo

Animali Fantastici e dove trovarli è l'ultima creatura, e visto il tema è proprio il caso di usare questo termine, nata dalla penna di J.K. Rowling che ne ha curato la sceneggiatura chiamando poi a dirigere il regista David Yates. J.K. Rowling con ... (Pianetadonna)

Ne parlano anche altri media

Animali Fantastici e dove trovarli è un'avventura tutta nuova che ci riporta nel fantastico mondo creato da J.K. Rowling. (VOTO 10)

  An Englishman in New York Gioiscano gli orfani del ragazzino Harry Potter e dei suoi amichetti, si consolino i nostalgici del fantasy con maghi e bacchette magiche, pozioni e incantesimi e quelli che preferiscono vedere New York distrutta da un’oscura forza del Male, piuttosto che dalle mazzate di qualche... (MovieSUSHI)

La trama è quindi ispirata ... MILANO – Esce oggi nei cinema di tutta Italia l'attesissimo “Animali fantastici e dove trovarli“, lo spin-off della saga di Harry Potter. (Libreriamo)

Nonostante l ... Eddie Redmayne racconta “Animali fantastici e dove trovarli”, l'ultima avventura creata da J.K.Rowling. (CiakGeneration)

Il film inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. (Chietitoday)

Quella animale vede Snaso, Asticello (di nome Pickett), Erumpent, Tuono Alato (di nome Frank), Velenottero, Occamy, Murtlap, Billywig e Demiguise cercare di ... Le vediamo di due tipi nel film. (Harry Potter Wiki)