Animali fantastici e dove trovarli: la recensione del film nell'universo di Harry Potter

Nel 1926 il magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) lascia la scuola di magia di Hogwarts per approdare a New York, dove ha una missione che conosce soltanto lui. Qui rimane coinvolto in un caso misterioso che rischia di rivelare alla città ... (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

La trama è quindi ispirata ... Questa produzione cinematografica segna il debutto come sceneggiatrice di J.K. (Libreriamo)

Nonostante l ... A cura di Piera Detassis «Non voglio essere ricordato come quello cha mandò a rotoli la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts». (CiakGeneration)

Una animale e una umana. Ma i mondi quasi si confondono. (Harry Potter Wiki)

Animali Fantastici e dove trovarli è un'avventura tutta nuova che ci riporta nel fantastico mondo creato da J.K. Il premio Oscar® Eddie Redmayne (La teoria del tutto) è l'interprete principale, nel ruolo del “magizoologo” di questo mondo ... (VOTO 10)

  An Englishman in New York Gioiscano gli orfani del ragazzino Harry Potter e dei suoi amichetti, si consolino i nostalgici del fantasy con maghi e bacchette magiche, pozioni e incantesimi e quelli che preferiscono vedere New York distrutta da un’oscura forza del Male, piuttosto che dalle mazzate di qualche... (MovieSUSHI)

Il film inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. (Chietitoday)