Italia, Pellegrini out, Castrovilli in. Come cambiano gli azzurri?

Italia, Pellegrini out, Castrovilli in. Come cambiano gli azzurri?
CIP SPORT

Dal ritiro degli azzurri infatti è emerso un problema muscolare per Lorenzo Pellegrini.

Castrovilli, dal punto di vista delle caratteristiche, è sicuramente un giocatore più offensivo di Pellegrini.

Ecco come cambia la Nazionale di Mancini con il 10 della viola al posto del romanista.

Come cambia però tatticamente l’Italia di Mancini con Castrovilli al posto di Pellegrini?

Pellegrini, avendo anche fatto il mediano in carriera, è forse più guardingo e ha sicuramente più doti difensive di Castrovilli nonostante anche lui abbia giocato spesso e volentieri a ridosso delle punte

(CIP)

Ne parlano anche altri media

Ed infine la Roma stessa, che ha voluto mostrare la propria vicinanza al suo capitano. Leggi anche:. Pellegrini: “Salterò l’Europeo, c’è tanta amarezza” (RomaNews)

Non confortanti gli esami strumentali che hanno obbligato Mancini a compiere questa scelta. Gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda. Come confermato dalla stessa stessa FIGC, la federazione italiana ha richiesto alla UEFA di sostituire il centrocampista Lorenzo Pellegrini a causa di problema muscolare al flessore accusato sul finale dell’allenamento di ieri. (Viola News)

Il centrocampista della Roma si ferma per un problema muscolare, Castrovilli si aggrega alla squadra per precauzione. Cattive notizie per la Nazionale: Lorenzo Pellegrini ha rimediato un problema al flessore proprio alla vigilia dell'inizio di Euro 2020 e del debutto contro la Turchia. (Sport Mediaset)

UFFICIALE - Pellegrini lascia la Nazionale per infortunio: chiamato Castrovilli per Euro2020

Forza ragazzi, Forza Italia Così Lorenzo Pellegrini ha commentato l’infortunio che lo ha costretto a rinunciare all’Europeo, cedendo il posto a Castrovilli. Brutte notizie per Lorenzo Pellegrini. (Fiorentina.it)

L’Inter oggi in un certo senso riparte, ma dall’Europeo. L’Inter sui social augura in bocca al lupo a ognuno di loro, con una domanda rivolta ai tifosi: “Chi andrà più lontano nella competizione secondo voi?”. (Inter-News)

Lorenzo Pellegrini lascia l'albergo della Nazionale, al Parco dei Principi a Roma. Il centrocampista della Roma, che ha accusato fastidi al flessore durante la fase finale della seduta di allenamento di ieri a Coverciano, non ce la fa e dovrà lasciare il posto nella lista dei 26. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr